Capitolo 3

142 11 0
                                    

Ormai passo l'estate intera, e Settembre era arrivato.

Non aspettavo altro da all'incirca un'anno! Era strano non essere più dispiaciuti per l'inizio della scuola, ma cavolo! Io ero emozionatissima!

Entrai a scuola tutta messa bene con capelli raccolti in un minuscolo è ordinato chignon, un morbidissimo maglione largo e dei Leggins che valorizzassero le mie gambe snelle.

Avete presente quando vi si dice una cosa e poi quella cosa è vera?

Ecco, girava voce che in quella scuola c'erano dei ragazzi molto carini, in effetti era vero ma io non sono affatto il tipo di ragazza che va dietro ad ogni ragazzo che incontra!

I ballerini sono tutti belli!

Entrai nella mia classe in ritardo, dopo svariati tentativi di trovarla alla fine ce l'ho fatta! Mi sedetti vicino ad una ragazza con gli occhiali, sembrava simpatica!

Poi qualcuno bussò alla porta! Non ero l'unica in ritardo! Era entrato forse, il ragazzo più bello mai visto in vita mia, non il solito occhi azzurri e capelli biondi...lui aveva i capelli mori, e gli occhi castani che in quel momento mi ricordavano molto le castagne che io amo, era snello, e questo è bene! Io odio i ragazzo muscolosi!

Indossava un cardigan e dei pantaloni molto eleganti, addosso non aveva occhiali ma indossava le lenti a contatto.

Purtroppo quando non conosco tendo ad essere timida e muta...e a sparare battute che sembrano uscite dall'asilo pur di non fare scena muta! E sfortunatamente il posto libero era vicino a me! Già non lo conoscevo poi mi piaceva...non ero messa bene!

Se io danzo,tu lo fai con me!❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora