Iniziammo con la lezione di matematica,
Io non sono tanto brava in questa materia e dovrò vari tentativi di fare un'espressione,
Lui, decise di dire una frase -:" hai bisogno di aiuto?- esclamò lui
-:" certo non sarò la più brava in matematica ma credo di potercela fare da sola grazie lo stesso...- dissi io sbalordita!
Poi lui mi disse :-" beh io ti aiuto lo stesso!
Rimasi a bocca aperta a guardarlo intensamente, era il PRIMO e dico il primo, che non solo ha chiesto di darmi una mano, ma dopo avere "rifiutato" l'aiuto lui ha deciso di aiutarmi lo stesso!
Iniziai a ridere, non so nemmeno io il perché! Subito dopo iniziò lui...
Io chiesi subito scusa, non era mia intenzione!
Lui mi disse :-" come mai ridevi"-
Beh in realtà come ho già detto non lo so!
Però eravamo in sintonia!
Iniziò la lezione di danza il primo giorno non ci assegnarono loro il ballerino, ma ci avevano concesso di scegliercelo solo per questa volta...io non avevo scelto nessuno!
Però,lui venne da me e mi chiese :-"se tu non vieni da me vengo io, non puoi ballare con un manichino di un negozio"-
Io rimasi senza respiro, mi prese la mano e mi tirò in mezzo alla sala con gli altri, iniziammo a fare dei passo come al solito, tutti erano piú o meno instabili
Ma stranamente noi no!
Uscimmo dalla scuola assieme dopo la lezione, mi chiese di andare a prendere un gelato...io rifiutai!
Odio quando qualcuno mi corteggia, anche se la persona è bella e simpatica! Mi sentivo a disagio, era come se in un'attimo fossi diventata più grande di quello che ero, diamine io avevo 15 anni un'età ancora piccola! Non potevo andare in giro con uno che mi corteggiava! Non potevo addirittura averci una storia! Io seguo molto le leggi che mi stabilisco!
Lui era sorpreso! Io chiesi scusa.
Era bello simpatico dolce e romantico, ma non volevo andare oltre l'amicizia, per me 15 anni sono ancora troppo presto per fidanzarsi.
Andai in camera mia e mi gettai nei compiti, stavo facendo matematica...la amavo dopo questa mattinata!
Dopo decisi di aprire Facebook, mi aveva richiesto l'amicizia! Io non l'accettai! Odio le coppiette che si incontrano sui social network e dopo non sanno nemmeno che aspetto fisico ha una persona, io lo volevo conoscere prima per bene di persona! Poi avrei accettato la sua richiesta!
La mattina seguente mi chiese come mai la fretta che avevo, dopo tutto lui era stato gentile con me, ed era vero! Ma io non volevo avere segreti con lui, e subito decisi di dirgli ciò che pensavo!
- :" ecco vedi, io ho solo 15 anni, e se in caso dovessimo conoscerci...meglio,insomma voglio dire...diventeremmo più che semplici amici, e beh ecco, io non voglio che accada! Voglio rimanere tua amica, ma non fidan... ". :-" zata"- non feci in tempo a finire la frase che lui mi lesse nel pensiero.