Betty's pov!
Decido di fare ciò che mi ha detto Archie: contatterò Veronica e le chiederò un appuntamento in un bar davanti alla scuola.
Apro instagram e cerco il suo username, ho letto sul sito, il sito della scuola il suo cognome, quindi cercarla su questo social mi risulta abbastanza facile.
B:"Hey, tu devi essere Veronica Lodge, cioè la nuova arrivata alla Riverdale High. Io sono una delle ragazze che fa parte della tua classe." le scrivo, aspettando la sua risposta che, fortunatamente, arriva all'istante.
V:"Oh, beh, piacere allora!"
B:"Che dici se ci incontriamo domattina davanti al bar della scuola, per una chiacchierata ok
V:"perchè questo incontro?"
B:"per parlare dei nuovi arrivati alla Riverdale High." le dice mentendo
V:"d'accordo civediamo li"
Non posso pensare che il mio archie si possa mettere con Veronica,ma nonostante ciò io lo impedisco perchè lui non sa di che pasta sono fatta.Il giorno dell'incontro
Non vedo l'ora che guarderò faccia e faccia con quella ragazza già a vederla scoppio dalle risate. Disse betty sorridendo..
Quanto diamine viene questa.
Dopo qualche ora
V:"ciao betty se così ti chiami,quale sono queste domande che devi farmi"
B:"si mi chiamo betty queste domande sono molto importanti per entrare alla Riverdale High."
V:"avanti dimmi"
B:"ci sta un ragazzo che si chiama archie che nessuno può pensare quindi se lui si avvicina a te, tu impediscilo ."
V:"per quale motivo."
B:"perchè stammi a sentire e sta zitta."
V:"vabbene lo farò,ma tu chi ti credi si essere di dirmi di stare zitta non lo dire mai più betty la pecora."
(Nella mente di betty) come ha fatto a scoprire che da piccola mi chiamavano così è tipo una stolker chi me la detto di parlaci ora mi rovinata la vita con archie Uff.
B:"senti tipo di vanitosa qui l'unica pecora sei te ciao."Qualche ora dopo
Ora contatto archie e le dirò che non vuole parlare con lui.
B:" ciao archie,ho parlato con Veronica e ha detto che non vuole sentirti ne come amico ne come conosciuto cioè non vuole vederti e se ti avvicini a lei ti denuncia."
A:"e per quale motivo mi denuncia."
B:"beh perchè non vuole che tu ti avvicini a lei."
A:"Ma... ok ciao."
B:"ciao."
Che bello ci sono riuscita lui non si avvicinerà più e neanche lei ora archie sarà solo mioo
Ora vado a dormire col sorrisoDue settimane dopo
Che bello si rientra a scuola,mi aspetto la faccio di lui quando lei non la guarderà.A scuola
Oh mamma sta parlando con kevin,ma cosa,dovevo dirglielo di non parlare con quella pecora,ora vado lì e ci parlo.
B:"ciao kevin,ciao anke a te oh come ti chiami a giusto pecora,non vorrei che mi rubi l'amico quindi va via tesoro."
K:"Betty che ti succede,perchè tratti così la nuova arrivata."
V:"nulla kevin è stato solo un errore di conoscenza,ho conosciuto solo una persona sbagliata nel tempo sbagliato."
B:"senti Veronica Lodge tu sei la nuova arrivata in questa scuola ma ciò non significa che devi essere trattata come un fiorellino appena sbocciato,devi essere trattata proprio come noi.E se non vuoi scusarmi kevin viene con me."
V:"Oh ma guarda almeno sai il mio nome, e kevin mi sta facendo solamente fare un giro della scuola quindi puoi andare dal tuo gregge pecora."
K:"ragazze calmatevi è stato solamente un incontro non andato a buon fine."
B:"Ma guarda un pò oltre ad avere una pecora ora abbiamo anche un avvocato delle cause perse, ora devo andare non posso sprecare il mio bellissimo tempo con voi due addios."A casa
Ma guarda un pò kevin che difende Veronica la mia archie nemica non la passerà liscia.Spazio autrice!
Ciao amici anche questo capitolo si è concluso spero vi sia piaciuto.
Al prossimo ciao❤💙
STAI LEGGENDO
perseguitata..!
FanfictionUna ragazza totalmente normale di nome Betty Cooper, si ritroverà ad affrontare il rosso Archie Andrews. La ragazza, totalmente stufata dai rifiuti di Archie nei suoi confronti, decide di voltare pagina. Peccato per il rosso, che quest'ultima e Bett...