3.

57 5 4
                                    

Betty's pov!

Il giorno dopo
Decido di chiamare Kevin e di chiarire, visto l'accaduto il giorno prima.

B:"Ciao Kevin, riguardo a ieri mattina, volevo parlare di Veronica."
K:"ciao betty,perchè vuoi parlare di Veronica cosa hai contro di lei."
B:"cosa ho contro di lei beh lei è una persona malefica pian piano si sta prendendo il mio archie,secondo te che dovrei avere?"
K:"si ma io cosa centro con lei?"
B:"cosa centri,sei il mio migliore amico dovresti stare dalla mia parte ma a quanto pare non lo sei."
K:"Betty non fare così sei è sarai la mia migliore amica,io non ti cambierei ma con Veronica."
B:"beh non penso."
K:"se ti va bene non la parlo mai più,ma così non ti voglio vedere."
B:"amore mio.❤"

2 mesi dopo (giorno del compleanno di archie)
Ok ora sono pronta mi devo solamente truccare e piastrarmi la piastra.
Allora mi passo la piastra e mi metto la matita e il rossetto e sono pronta,stasera devo far brillare tutto in modo che archie viene dritto da me,povera a Veronica se si avvicina a lui.

20:30
B:"archie sono giù apri."
A:"aspetta mi sto mettendo i pantaloni se vuoi aspetti in cucina."
B:"no ma guarda posso stare pure nella camera da letto con te opss..no intendevo si vengo in cucina."
A:"Betty non bere prima della festa avanti entra."
B:"ti aspetto qui."

(Toc toc)
Vado io archie, chi è?
V:"archie sono io Veronica."
Oddio lei devo inventarmi qualcosa per farla andare via.
B:"senti Veronica archie vuole fare una festa solo con me quindi te ne puoi benissimo andare."
V:"Betty ancora tu che ci fai qui archie ha invitato solo me."
B:"Ma che dici sei una bugiarda vai via subito."
A:"Chi era betty?"
B:"nessuno continua a vestirti che ho voglia di vederti."

(La festa continua chiacchierano ecc.)

2:00
B:"ciao archie buonanotte."

Mamma sono a casa scusa del ritardo.
MB:"tesoro vai a dormire non perdere tempo che domani si va a scuola."
B:"ok notte."
Che bello il rapporto con archie sta diventando sempre più bello presto ci fidanzeremo me lo sento ora vado a dormire

Il giorno dopo
K:"principessa buongiorno."
(Drinn drinn) mi è arrivato un messaggio chissà chi è,a e kevin lo rispondo subito.
B:"ciao principe, come stai."
K:"bene ti voglio dire che sono andato in ospedale per quel problema che aveva 3 anni fa e mi hanno detto che fra un paio di ore mi operano sono felicissimo ma allo stesso tempo ansioso."
B:"mi dispiace spero che ti vada tutto alla meraviglia ci vediamo quando torni in bocca al lupo leone."
K:"grazie mille ci sentiamo dopo."

MI dispiace tanto per kevin,però oggi vedrò archie almeno mi cambierà la giornata vado a prepararmi che è tardi.

A scuola
Mammamia ma Veronica quando se ne va sta sempre vicino a archie non la sopporto,ora vado vicino a li interrompo.
B:"archie amore mio ci siamo divertiti ieri sera nella camera da letto."
A:"ciao betty,beh mangiare pizza non è che sia così bello ma ok."
V:"guarda un pò chi si vede,non vorrei rovinare questo momento,ciao."
B:"ciao veronica."
B:"archie richiesta siccome il nostro rapporto è sempre più bello ti vuoi mettere con me?"
A:"Betty no per offenderti ma non sei il mio tipo il mio tipo è Veronica lei è una ragazza stupenda."
B:"si lo so non so neanche io perchè lo detto."
A:"ok a dopo."

Cosa tiene in più Veronica, che io non ho.



Spazio autrice❤
Ciao amici questo è il III capitolo Spero vi piaccia❤

perseguitata..!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora