6.

55 2 0
                                    

archie's pov !

Mi alzo dal letto e Betty mi invia dei messaggi di continuo, dicendomi che era importante è voleva incontrarmi sotto casa io pensano che fosse seriamente importante  quindi scendo giù,è non mi dice altro che mi ha chiamato un'anonimo è le dice che lo sta spiando,ma io  sinceramente non la credevo tanto,così lei si è incazzata ed ha contattato Kevin,ma non so di cosa si siano parlati.
Quindi io a quel punto decido di andare dalla Grandi  e fare le nostre classiche cose ormai da routine.
Mentre vado però vedo Toni Topaz che si affacciava nella finestra di Betty ma, non dubitavo più di tanto.

Giunti dalla signora grandi,facevamo le nostre cose e  avevo l'impressione come se anche io fossi spiato da qualcuno mi dava più l'aria di un maschio.

Quindi contatto Betty per dirle questo fatto,e lei fa la mia stessa cosa non ci crede, le classiche cose da stupidi.

Così decido di chiamare Veronica l'unica che mi capisce  veramente.
Chissà  come mai oggi vedo Veronica un pò strana se le vado vicino dopo farà come Betty no secondo me meglio di no,me ne ritorno a casa sarà la cosa giusta.

O mio dio di chi è questa macchina tutta nera, mhh Betty starà con qualcuno. Nulla da preoccuparsi quindi vado direttamente a dormire,ma quando mi sto preparando il pigiama sento il vetro del vicinato rompersi,ma sinceramente non mi preoccupo perché è da tanto che sento del vetro rompersi quindi non devo preoccuparmi così decido di mettermi subito sotto le coperte.

Betty's pov!

(quando sta con la Grandi)

Oggi Archie non mi ha proprio pensata vorrei sapere leggermente il motivo quindi lo chiamo. 1...2....3...4...5...6... e mi dice sempre la segreteria di Archie Andrews,come la odio sta cazzo di segreteria.
Beh almeno per consolarmi ci sta Kevin, quindi parlo con lui.

Alla fine della chiamata con kevin,ricevo una chiamata da Archie dicendomi che si sentiva osservato da un maschio, e siccome quando glielo detto io lui non mi credeva perchè io dovrei crederci a questo punto.
Quindi gli dico che è solo sua immaginazione è stacco subito.

(il vetro rotto)

In questo  momento mi farebbe piacere una tazza di tè,siccome è sera vado a berla a casa.Mentre vado però vedo una macchina color nero, ed ho subito pensato che Archie stesse con qualcuno quindi mi chiudo in camera e contatto Kevin.

Mentre io e kevin parliamo sento un rumore proveniente da giù tipo come se si fosse rotto qualcosa, diciamo un vetro,e decido subito di andare a controllare, ma non vedo nulla a terra sta solo la mia tazza da tè rotta, mi vado a girare è stava anche un vaso.

Ma da dove sono entrati alzo il mio volto verso l'alto è la porta di vetro era tutta rotta.

Io in questo momento mi stavi ricordando di Alex Topaz, potrebbe essere la sorella Toni perchè io non le ho fatto fare le indagini a Jughead.

Ora vado subito da Archie, Archie..apri... Archie.....apri...Archie....apri...mi stanno perseguitando ho paura Archie nulla da fare ci rinuncio.

Ora vado subito in ospedale da Kevin, passo la notte lì almeno sono più al sicuro.

Mentre vado lì mi trovo lo Sheriffo davanti le racconto tutto e lui sta subito prendendo delle informazioni.

spazio autrice!

Ciao amici,!
ho appena finito di pubblicare il 6 capitolo  Spero vi piaccia.!

perseguitata..!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora