Mi risponde un ragazzo accanto alla mia cella...
Mi affaccio per vederlo meglio, è molto bello, ha occhi azzurri e capelli neri.
"Da quello che ho capito ti chiami Cleo. Io sono Thomas" Mi dice
"Ah, bhe... Da quanto sei qui?" Domando
"Da quattro giorni" Mi risponde
"Perchè?"
"Semplice, ho disobbedito alle loro regole e mi hanno portato qui" Risponde
"Io ho ucciso il maggiordomo" Parla un altro ragazzo
"Tu ti chiami?" Dico io
"Jonathan" Mi risponde
Mi piacciono questi tre ragazzi. C'è Sophie che è una ragazza carina ma un po' pazza siccome ho appena visto che gira sempre la testa di lato e a volte lecca le sbarre della cella, è bionda con delle meshes rosa e ha gli occhi grigi; Thomas mi è sembrato un ragazzo normale, forse e già l'ho descritto prima; e infine c'è Jhonatan, non lo conosco bene come alla fine non conosco bene tutti loro ma mi sembra anche lui un ragazzo a posto anche se ha ucciso il maggiordomo.
Ma alla fine se lo meritano, tutti i vampiri si meritano questo.
Non so se è giorno, pomeriggio, sera, ho perso il conto.
Beverly pov's
La riunione è finita ora, non vogliono o meglio non possono fare nulla. Loro non possono io posso. Io farò qualcosa.
È l'una di notte, prendo un cappotto nero, lo indosso e infine prendo il pugnale. Sto venendo a prenderti Cleo.
Cleo pov's
La porta si apre e rivela una figura. Un ragazzo, Klaus ecco chi.
"Bene, sono qui per annunciarvi che fra una settimana voi quattro morirete. Bello no?" Dice
"Non ce la farete mai, illusi!" Risponde Sophie ridendo mentre si avvicina alle sbarre e esce la mano fuori
Klaus le si avvicina e con un piccolo bastone le da una botta molto forte sulla mano, lei grida per il dolore ma dopo ricomincia a ridere. Klaus, scosso, se ne va chiudendo la porta alle sue spalle...
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴠᴀᴍᴘɪʀᴏ
Vampire[COMPLETATA] Un destino orribile è riservato agli umani. Cleo dovrà sopravvivere, dovrà fare solo quello. Ma ce la farà?