Lo faccio alzare e ci avviamo verso la sala...
Appena arriviamo tutti gli sguardi sono su di noi, o meglio su di lui.
La regina fa un sorriso malizioso e poi dice
"Fallo sdraiare qua" Dice indicando con la mano il tavolo
Io annuisco e lo faccio sdraiare e poi mi allontano da lui ma prima gli dico una cosa
"Addio" Dico con un tono di tristezza, anche se non lo conosco provo pena per lui, nessuno merita questo trattamento.
Subito il re urla
"Bene signori, signore, potete iniziare a mangiare!" Appena lo dice tutti i presenti si fiondano sul povero ragazzo che in pochi minuti muore.
Mi viene da piangere ma non lo faccio. Erano tanti ecco perchè è morto così velocemente e poi lo avrebbero ucciso lo stesso, oppure, con un solo morso dei purosangue si sarebbe trasformato.
Chiamano un'altra schiava e le dicono di prendere il corpo del ragazzo e di andarlo a buttare in un posto dove, ho capito, buttano tutti morti.
Lei annuisce e lo porta via, dopodichè le due schiave di prima portano nella sala due ragazze e anche qui finisce come è finita al ragazzo.
Per fortuna, dopo aver pulito tutto, sono ritornata nella mia stanza.
Beverly pov's
Devo trovarla, questo è il mio pensiero fisso. Lei è l'unica cosa che mi è rimasta non posso farla morire.
Gli altri stanno cercando di fare qualcosa ma io ho deciso, farò da sola, costi quel che costi...
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴠᴀᴍᴘɪʀᴏ
Vampire[COMPLETATA] Un destino orribile è riservato agli umani. Cleo dovrà sopravvivere, dovrà fare solo quello. Ma ce la farà?