Y/n's pov
Sono due giorni, due lunghissimi giorni che in cui non ho visto Tae.
Anche se so che sta bene, mi hanno rassicurato che è tutto ok, mi manca.Oggi Matt mi ha invitato ad andare da loro, nella capanna, organizzeranno una specie di festa ed hanno invitato Penny e Sara.
Non so neanche il motivo per cui l'ho fatto, ma ho accettato più che volentieri, in fondo mi stanno tutti molto simpatici e poi se ci saranno pure le mie amiche mi divertirò un sacco.
Il sole sta tramontando lentamente, qui fa scuro molto tardi.
Le sfumature arancio illuminano la mia camera e le cose che sto preparando, mi fermerò da loro a dormire.Guardo il tramonto che si sta formando lentamente sul mare.
Le sfumature sono anche rosastre e gialle, sembra il riflesso di un petalo di un fiore, delicato e soave.Prendo lo zaino approssimativamente pieno e aspetto Sara e Penny sotto casa.
Eccole!
Sembrano entrambe euforiche e piene d'aspettative per la serata che si prospetta.Ci incamminiamo insiemi verso la capanna, mentre regna sovrano il silenzio.
Non un silenzio imbarazzante, ma semplicemente uno di quelli in cui non c'è bisogno di parlare.Penny arriva davanti alla porta e la spalanca.
Veniamo travolte da un delizioso profumo da uomo e appena ci guardiamo attorno, vediamo Tae che insegue Kook cercando di spruzzarglielo addosso.Sul divano Matt dorme.
Dalla cucina esce la figura di Jin, che guarda i due cercando un valido motivo per l'azione che stanno svolgendo, che ovviamente non trova."Benvenute ragazze, accomodate-"
Viene interrotto dal flacone di deodorante lanciato dall'altro lato della stanza e finito puntualmente sulla sua testa."JUNGKOOK E TAEHYUNG, SMETTETELA DI FARE I DEFICENTI, QUANTI CAZZO DI ANNI AVETE, 2?!"
Dopo essersi sfogato, si ricompone immediatamente e ci sorride, un sorriso caloroso e pieni d'affetto."Bene, ragazze, potete appoggiare le vostre cose nella prima camera a destra, dove passerete la notte.
Poi tornate qui che aspettiamo Hobi e Will per divertirci"Tae si avvicina a me, mi guarda negli occhi, i suoi occhi profondi e il suo sguardo indecifrabile e misterioso, mi fanno venire le farfalle nello stomaco, ogni volta che i nostri sguardi si incatenano, vorrei che questa sensazione non finisse mai, mi piacerebbe rimanere tutta la vita a fissarli, solo per potermi perdere al loro interno e non riuscire a trovare un'uscita.
Le sue braccia si aprono, quel poco per permettermi di entrarci e di godermi quell'abbraccio che da tanto cercavo e mi mancava.
La mia testa contro il suo petto sente il suo cuore battere velocemente nella cassa toracica.Le sue braccia stringono il tessuto della mia maglia che ricopre la mia schiena e un calore crescente si insinua nel mio petto.
Credo di non poterlo più considerare un amico, uno come gli altri, le emozioni che mi fa provare, sono diverse e uniche."Hey piccola, ti sono mancato?"
Ridacchia divertito dal mio abbraccio così bisognoso.
Jin ci guarda e mette i palmi delle mani sulle guance.
"Come siete cariniii.
Sembrate due innamorati!"
Esclama con gli occhi a cuore.
Arrossico e mi stacco andando in camera a mettere apposto le cose."Io dormo sopra"
Dico lanciando lo zaino sulla parte superiore del letto a castello.
Le altre appoggiano gli zaini sui letti inferiori e ci dirigiamo subito dopo in salotto.Alla porta ci sono due ragazzi.
Uno alto, dai capelli bioni, quasi bianchi.
L'altro ha un sorriso magnifico e splendente, i sui capelli sono tinti di un rosso leggermente sbiadito.Il primo sorride, facendo intravedere delle fossette a dir poco adorabili e si presenta.
"Ciao, io sono Will.
Ti dovresti essere Penny, giusto?"
Penny annuisce.
"Tu Sara, e tu Y/n!"
Dice guardandoci e pronunciando i nostri nomi.Il seocondo ragazzo parla mentre si togle le scarpe.
"Ciao, io sono Hoseok"
Poi si avvicina e ci stringe le mani, una ad una.Dopo le presentazioni, Jin prende in mano la situazione e ci propone di fare qualcosa.
"Ragazzi, possiamo o guardare un film, o cenare subito.
Voi che ne dite?"Io e le mie amiche rispondiamo in coro: "Film!"
Jungkook ha fa il broncio e si massaggia lo stomaco borbottando qualcosa, probabilmente per la fame che non può essere soddisfatta ora ma deve aspettare.Il divano è abbastanza grande, ma non da ospitare 9 persone.
Sara riesce a trovare un posto, tra Hobi e Jin, ma io e Penny no."Penny... qui!" Dice Jungkook dandosi due pacche sulle cosce.
Vedo Penny sbuffare e dirigersi verso di lui.
Si siede sulle sue gambe e alza gli occhi al cielo.Io mi sto per sedere sul pavimento, anche sapendo fosse freddo e scomodo, ma delle mani afferrano saldamente i miei fianchi e il mo sedere finisce sulle cosce di quella persona.
Non mi serve girarmi a guardarla per capire che si tratta si Tae."Ok, ragazzi, ora scegliete il fim, ho due proposte, o maze runner il laborinto, o Harry Potter e la pietra filosofale.
Che vule maze runner?"Vedo le mani di 6 che si alzano, in segno affermativo.
"Ok, la maggioranza vince"
E inserisce il disco nel decoder per poi accendere la tele e farlo partire."Y/n, tu avresti scelto Harry Potter"
Chiede vicino al mio orecchio sussurrando.
Questo gesto, mi provoca una scarica di brividi e mi fa chiudere gli occhi.
La sua voce ridotta ad un sussurro è roca e penetrante, maledettamente erotica.Mi giro rivolgendomi a lui.
I nostri visi sono molto vicini e il mio cuore batte più velocemente.
"La verità è che mi piacciono tutti e due, non sarei stata in grado di scegliere"
Rispondo fissando forse troppo insistentemente le sue labbra.Lo guardo negli occhi e improvvisamente noto una scintilla.
Nei suoi occhi non vedo nulla di chiaro, ma percepisco un miscuglio di emozioni eterogeneo, ogni parte si distingue dalle altre, ma insieme sono perfette.Vedo il suo volto piegarsi quasi impercettibilmente da un lato e i centimetri che ci separano, iniziano a diminuire.
Millimetro dopo millimetro, la mia pelle comincia a scottare, sento ormai il suo respiro sulle mie labbra.I suoi occhi si spalancano di scatto e velocemente si allontana dal mio viso.
Il colore che avevo prima non se ne sta andando.
Arriva una piccola morsa allo stomaco che si contorce e mi fa mordere un labbro.Volevo un bacio?
Il mio primo bacio dato da lui?
Me lo sarei fatta dare sulle sue gambe, durante un film, in mezzo a tutti gli altri?
Si.Ora lo sapevo, ne avevo la certeza, ero complatamente innamorata di lui.
Ma c'era un dubbio che continuava a girarmi vorticoso in testa.
Sembrava che anche lui mi avesse voluto baciare, al principio.
Poi si è reso conto di ciò che stava accadendo e si è, come spaventato?Non so cosa avesse che non andava quel momento, so solo che in quell'istante mi sono sentita ''rifiutata'' e non è stato bello.
Credo che semplicemete lui non provi verso di me quello che provo io, non darebbe per me quello che darei io per lui, semplicemente mi vede come una amica, un'amica e nulla di più.
E pensare ciò, mi fa maledettamente male, pur non avendone le prove.Angolo autrice
Ciaooooooooooo
Probabilmente in questa settinama non aggiornerò, devo recuperare scienze e latino e poi ci saranno le vacanze (poi non sono sicura perchè io adoro scrivere e perciò se ho bisogno lo faccio comunque).Detto questo volevo dirvi che la Namjin la metterò, ma non so quando...
Perchè già volevo fare un altro po' di pov di Penny o Kookie...
Poi devo farli anche per Sara e Jimin...Vabbè, nella mia testa ho troppe idee
Comunque...
I purple you💜
STAI LEGGENDO
Like the ocean ••• Taehyungxreader
Fantasía"Tae, è tutto ok?" "Sì, ora che sei qui, accanto a me" Y/n è al mare e lei, il suo amico Taehyung e altri ragazzi, dovrebbero passare una normale estate, all'insegna del divertimanto, del sole e del mare... Ma succede una cosa inaspettata dalla raga...