CAPITOLO 3

721 34 7
                                    

NIKITA

Uscita dalla scuola, mi chiesi come aveva fatto Ashton a parlarmi nella mente, mentre rifletteva, arrivo' un messaggio di mia madre che diceva di non prendere impegni per questa sera, perche' mi doveva parlare, cosi' molto preoccupata, tornai a casa in fretta e furia, apri la porta e trovai mia madre con la faccia più' seria che le avessi mai visto da quando sono nata, - Tesoro, ti devo dire una cosa molto importante, ma qualunque cosa io ti dica adesso, tu mi devi credere, e non devi pensare che io ti abbia mentito, perche' l'ho fatto solo per proteggerti e perche' eri troppo piccola per affrontare tutto questo, pero' adesso si, lo puoi affrontare con il mio aiuto, adesso ascoltami, tanto tempo fa', verso il 1600, nacque un grande condottiero, che conquisto' la svizzera e che veniva dalla Romania, noi lo chiamiamo Vlad, ma forse voi giovani lo conoscete con il nome di Dracula, ebbene, non e' sempre stato un vampiro senza sentimenti, lui voleva il progresso, sapeva amare, e aveva un gran cuore, un giorno conobbe una splendida fanciulla di nome Maria, lei era una nobildonna di origine rumena, e lui si innamoro' subito di lei, ben presto si fidanzarono, pero' un giorno Vlad dovette dire a Maria che doveva partire alla volta della Wallachia, e che se fosse riuscito a tornare, l'avrebbe sposata, rendendola la donna più' felice del mondo, pero' poi durante la guerra Vlad fu' ferito, fino a morire, poi un uomo decise di ridonargli la vita, e per farlo doveva trasformarlo in un non- morto, e cosi' fu', quando torno' da Maria, lui gli disse cio,' che era diventato, pero' Maria invece di fuggire, gli disse di trasformarla cosi' da vivere l'eternità' insieme, cosi' Maria fu' trasformata e insieme ebbero un figlio Kaspar Tepes, anche lui vampiro, Kaspar decise di trasferirsi a Londra dove ci troviamo noi, e qui conobbe Nora un' altra vampira dalla' animo puro e dagli immensi poteri, si sposarono, si amarono, e da questo amore nacque una bambina meravigliosa, tu, Nikita, tu sei una vampira dagli immensi poteri, e anche io lo sono, io sono la moglie di Kaspar Tepes lll, re della Romania, ma adesso c'è un altro re, tra poco i tuoi poteri si manifesteranno insieme alla tua vera natura, e troverai anche il tuo compagno per la vita, che ti aiuterà' ad affrontare tutto questo, stai attenta, perche' potresti averlo banche davanti agli occhi- - Ma perche' non me l'hai detto prima, io avevo tutto il diritto di sapere, e poi perche' mio padre non mi ha voluto conoscere, e dove sono finiti i miei nonni???, Rispondimi!!!!!!- - tesoro mio e' difficile da spiegare, pero' se tu....- -scusa pero' io ho bisogno di stare un po' da sola, ESCO a fare una passeggiata- - certo tesoro, stai attenta- cosi' usci di casa in tutta fretta, non avrei mai immaginato  di essere la nipote di Dracula, non riesco a crederci, ero spaventata, confusa, perche' non ho mai conosciuto mio padre???, e chi e' il mio compagno per la vita???, decisi di tornare a casa e l'indomani avrei chiesto delle risposte da mia madre.

DESTINATA AD UN NON-MORTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora