Jude s'pov
Io ero seduto sul divano a cercare un film su netflix mentre Caleb era in cucina a preparare la cena per entrambi visto che dice che io non so cucinare...
"Fatto"urlò Caleb dalla cucina portando due piatti in soggiorno.
"Cos'è?"chiesi io
"Hamburger"disse lui sodisfatto
"Mh che buonooo"dissi io prendendo un piatto e portandolo sul tavolo davanti a me
"Hai scelto un film?"chiese lui per poi dare il primo morso al suo hamburger
"No"
"Dai guardiamo questo!"disse lui scegliendo un film horror e facendolo partire.
SKIP TIME
Finalmente sto film era finito...faceva paura.
"Dormi qui stasera?"chiesi
"Non ho la roba per domani"
"In teoria dovrei avere dei tuoi pantaloni e una tua maglia che avevi lasciato l'altra volta che sei venuto qui!"dissi io alzandomi e andando di sopra per controllare e lui mi seguì a ruota spegnendo la tv.
Arrivammo in camera e andai verso l'armadio.
Cercai e trovai tutto.
"Guarda qui"dissi io lanciandogli le cose
"Ecco dov'era finita sta maglia!"disse lui guardandola per poi mettere il tutto sulla sedia e iniziare a svestirsi per andare a dormire...
Io mi girai di nuovo verso l'armadio cercando il mio pigiama ma non lo trovai,così sbuffai.
Caleb mi chiamò così io mi girai e lui mi lanciò la sua maglietta.
"Dormi con questa"disse per poi mettersi sotto le coperte aspettandomi.
Mi tolsi la maglia e i pantaloni rimanendo in boxer.
Poi mi misi la sua maglia che mi stava larga e lunga.
"Dai vieni"disse lui aprendo le braccia
Io mi buttai sul letto e mi accoccolai al suo petto.
Lui mi accarezzò i capelli che erano sciolti da ore.
E così ci addormentammo...finalmente insieme!