Jungkook's POV
Oggi dovevo lasciare Lisa..che ansia che mi metteva il solo pensiero.Erano le 7 e Jimin se ne era appena andato. Stava per arrivare Lisa e,appena entrata,mi salutò provando(come ogni giorno)a baciarmi,bacio che come ogni giorno rifiutai per dar posto ad un "abbraccio",che tanto abbraccio non era.
Presi coraggio e cominciai a parlare:<senti Lisa,i-io mi sono innamorato di un'altra persona>-dissi non incontrando nemmeno per un attimo il suo sguardo nella paura che potesse levarmi coraggio per andare avanti e rispondere alle eventuali domande-.
Lisa:<a-amore s-stai delirando,V-vero? Hai la febbre sicuramente-disse poggiando la sua mano sulla mia fronte ma,accorgendosi che fosse ad una temperatura sul normale,mi guardò ancora più scioccata di prima-.<Lisa non ho la febbre e mi dispiace per la notizia che ti ho appena dato...ma io non posso continuare ad andare avanti sapendo di non poter stare con chi amo davvero-risposi puntando gli occhi sulle sue scarpe,e mi accorsi che non portava quelle scarpe che le avevo regalato io e ,tirchia com'era,avrei scommesso che fosse stato un regalo...ma di chi?->
Lisa:<Jungkook allora,io ti amo anche se tu no e poi se mi lasci potresti ricevere un 'no' come risposta alla tua dichiarazione alla persona che ti piace..>
<scusa ma non credo,ora se non ti dispiace vorrei dormire perché è presto>La lasciai lì senza che capisse nulla e senza che potesse farmi una domanda.
Mi risvegliai dopo non so quanto tempo,alzai leggermente la testa e sentii la voce di Lisa che parlava al telefono e che dava appuntamento a qualcuno.
Quando poggiai la schiena sullo schienale del lettino vidi Lisa andarsene e salutarmi con un piccolo cenno,chissà se domani sarebbe tornata.
Dopo poco tornò di nuovo in compagnia di Jimin e mi dissero che aveva avuto un problema con il trasporto,così l'aveva portato lui. Prima che Lisa si girasse per andare via mi presi di coraggio e baciai Jimin davanti a Lisa per farle notare chi fosse la persona che amavo. Quando mi staccai vidi gli occhi di Jimin luccicare. Aish quanto lo amo. Mi guardò con uno sguardo né arrabbiato, né deluso,anzi devo dire che mi sembrava che fosse contenta infatti cominciò a parlare:<Jungkook mi ero già resa conto degli sguardi che vi lanciavate,delle carezze che vi date,del bene che vi volete. Sinceramente mi aspettavo questo e sono felice che tu stia con una persona così bella sia dentro che fuori. Vi faccio i miei auguri>.
<grazie>-annuimmo contenti io e Jimin-.Io e Jimin ci guardammo non felici,di più.
Non parlammo fino a sera,ma non era un silenzio imbarazzante,era compensato da lunghi sguardi seguiti da sorrisi.
Era ormai sera e Jimin e io stavamo mangiando e ,appena finimmo,ci sedemmo sul lettino così afferrai la sua mano e iniziai ad accarezzarla per poi passare le mani sul viso e iniziare a parlare:<dovrei dirti talmente tante parole per descriverti quanto io sia felice con te che per farlo non finirei mai e non basterebbero mai,quindi ho deciso che non saranno le parole(che non riescono a farlo),bensì i gesti>-dissi e poi lo baciai. Lui continuo il bacio,un bacio lungo,lento e dolce. Lo amo davvero troppo per descriverlo. Aveva delle labbra morbidissime che mi facevano sentire praticamente a casa,protetto e al sicuro.
Una volta terminato il bacio lo vidi rossissimo e gli scompigliai i capelli per renderlo più carino di quanto già fosse.
Jimin's POV
...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Continua...Autrice's POV
Raga amo questo capitolo,ci ho messo tutta me stessa e spero possiate apprezzare.
Lasciate tanti commenti così posso sapere se avete apprezzato.
Bye~632 parole
STAI LEGGENDO
Per te❤️~jikook
FanficJimin e jungkook sono migliori amici. Jimin ha una cotta per lui ma Jungkook è etero(o forse non per molto). Arriverà una svolta che potrà cambiare tutto...o forse no Boy x Boy Don't like,don't read Iniziata:25/04 COMPLETA