16

1.9K 82 23
                                    

Immagina ;)
Su Cinque ciao.
---------------------
"Tu per sbaglio tempo fa sei andata con cinque avanti nel tempo, 3 giorni fa eravate tornati ma con il corpo da tredicenni"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

"Dio Cinque, puzzi di alcool...non pensavo esagerassi talmente tanto!" Ti lamenti tu mentre lui si regge poggiando le sue braccia sulle tue spalle.

Intanto cerchi di aprire la porta della sua abitazione con sottofondo delle sue risate insensate e sguaiate.

"sono le 3 di notte, smettila di ridere così rumorosamente che svegli tutto il quartiere , non solo i tuoi fratelli." Dici tra i denti a bassa voce sperando di farlo smettere.

"Shhh..." barcolla "urli troppo!" Anche se lo sta dicendo urlando, come tutte le sue frasi precedenti.

"Giuro che non ti farò mai più vedere neanche un bicchiere di whisky finché sarai fidanzato con me." Dici tu

Finalmente apri la porta e vedi Diego, che poi ti aiuta a portare cinque in camera.

Ringrazi Diego e poi se ne va e vi lascia da soli in stanza.
"Non capisco come tu faccia a sopportarmi dopo tanti anni che siamo
insieme..." Ti dice lui ancora ubriaco.

"Se ami una persona faresti di tutto per lui, anche sorreggerlo da ubriaco. Beh faresti di tutto."
Non ricevi risposta.

Sorride, ti accarezza il fianco e ti bacia la fronte e le labbra.
Non capisci se era lui o forse perché era solo ubriaco ma ti piaceva.
"Lo sai che ti amo vero? Fra un po' di giorni arriverà l'apocalisse e noi stiamo solo così, a fare niente. Però prima che arrivi tutto questo casino vorrei dirti che ti ho sempre amata t/n fin dall'inizio.
Quando ti ho portato con me all'inizio ti giudicavo, non mi eri tanto simpatica, ma col passare del tempo capii che eri la ragazza giusta per me."

Ti guarda nei occhi e dice:
"Ti amo più di ogni altra cosa al mondo t/n."
"Buonanotte principessa"
Dice annodando le vostre gambe e abbracciandoti fortemente.

"Buonanotte" dici con un sorriso più grande di momo.
**********************************
Buongiorno!
Spero vi piaccia🙃
Comunque è il mio primo immagina e non sapevo cosa scrivere e poi grazie per 1mila letture💘
Hihihihi vi amo💘💘💘

~The umbrella academy oroscopo & preferences~💘☂️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora