Nonostante quel breve pomeriggio,Sergio e Veronica passarono brevi momenti piacevoli.
Sergio accompagnò Veronica a casa e lei lo salutò con un bacio sulla guancia inaspettato da Sergio,che lo fece rimanere incantato davanti alla porta chiusa di Veronica.
Sergio passeggiava con le mani in tasca e con un sorriso in faccia guardando in basso:si era davvero innamorato di Veronica, ma non era del tutto sicuro,infatti provava qualche sentimento per un'altra ragazza,Alice.
Alice era una ragazza bionda,dolce e sapeva che piaceva un po' a Sergio e anche a lei sapeva che provava qualcosa di molto forte per lui.
Si incontrarono per strada
Alice: "Ehy,ciao Sergio!"
Sergio non se ne accorse e gli passò davanti sorridendo perché pensava a Veronica.
Alice lo rincorse per fargli accorgere che l'ha appena ignorata.
Alice: "ehiii!Mi hai appena ignorata! A che pensi?!"
Sergio: "eh...ehm...stavo pensando a una ragazza...ehm...comunque a te non interessa!"
Alice: "chi è questa ragazza?!"
Sergio: "ti ho già detto che non ti interessa"
Alice: "ok,ok! Vuoi che ti accompagni?"-disse Alice prendendolo a braccetto.
Sergio tolse il braccio.
Sergio: "preferisco andare da solo a casa,sono bravissimo a farlo anche da solo!"
Veronica raggiunse Sergio per dargli il numero di telefono.
Veronica: "ehi Sergio!ti lascio il mio numero così,non si sa mai..."
Sergio rimase incantato dallo sguardo di Veronica e sorrise a 32 denti.
Sergio: "Grazie mille!...mi accompagni?...sempre se non hai impegni o cose da fare,naturalmente!"
Veronica: "certo che sì!"
Alice assiste a tutto.
Alice: "certo a me lo rifiuta,e a lei lo accetta! Credo che sia lei la ragazza:Veronica!"-pensò.
Infatti nonostante Alice sia un po' dolce sapeva essere molto gelosa.
STAI LEGGENDO
Due innamorati un cuore solo
FanfictionI two players one console in una storia romantica per i Consolini e non😍 Angy❤️~consolina