Sergio fu il primo a svegliarsi ma si ritrovò a petto semi nudo e Veronica che lo abbracciava mentre dormiva.
Sergio era al limite del letto e non si poteva spostare più di così,nonostante quella situazione era stranamente piacevole.
Veronica aprì gli occhi ma confusa si strinse più a Sergio e si riaddormentò.
Sergio: "ehi!Buongiorno!"
Veronica si svegliò e comprendendo la situazione,si alzò di scatto.
Sergio: "ehiii!"
Sergio era un po' imbarazzato ma mantenne la calma,invece Veronica panicò sapendo che cosa fosse successo.
Sergio: "ehi,stai calma! Non è successo niente!Ahahah! Vado a comprare la colazione. Ti serve qualcosa?"
Veronica: "puoi prendermi un vestito o qualsiasi cosa,basta che indossi vestiti nuovi"
Sergio: "sì certo!"
Durante il tragitto Sergio incontrò Alice.
Capì che non le interessa a più,così la ignorò.
Alice: "ehi! Non si saluta più?!"
Sergio la ignorò,intento a voler ordinare due cornetti alla Nutella e due aranciate al più presto.
Alice: "Ouu!"
Sergio: "Oo!Che c'è?!"
Alice: "Ma che ti ho fatto di male?! Mi rispondi sempre sgarbato,mi ignori...non ti piacevo?!"
Sergio: "Scusa,ma stai rompendo un po'...e comunque io non ti ho mai detto che mi piaci!"
Sergio ritirò la colazione e uscì ma Alice lo seguì.
Alice lo bloccò vicino ad un muro
Alice: "guarda che mi piaci un sacco!Se non mi rispondi,continuerai a farmi del male"
Alice gli afferrò le guance intenta a baciarlo e lo fece.
Veronica vide la scena dalla finestra della camera.
Sergio: "ooo! Ma sei scema?! Ti ho detto che non mi piaci! Lasciami stare!"
Alice: "Ok,scusa! Non ci ho pensato! Mi spiace...posso prendere l'anello che ho lasciato in salotto l'ultima volta?"
Sergio: "...fai pure"
Alice inventò una scusa solo per entrare in casa sua e vedere se Veronica era a casa sua.
Sergio comprò un vestito bianco con dei fiori molto carino e un paio di Dr Martins scontate ad un prezzo impensabile.
Alice salì le scale ed entrò in camera e vide Veronica con il cellulare sotto le coperte.
Alice: "Sei tu,Veronica?!Sappi che non la passerai liscia di questo passo!"
Veronica: "ma chi sei tu?! Non ti avvicinare! Ci sarà un motivo per cui Sergio ti evita!"
Alice: "Parla! Quella che dorme nello stesso letto con un ragazzo che conosce da un solo giorno!"
Veronica: "Sergio mi ama,non c'è nessun problema se ci ho messo un giorno per conquistarlo e tu mesi e mesi! Ammetti di essere solo gelosa anziché criticare!"
Alice: "io non sono per niente gelosa!"
Veronica: "e allora perchè sei qui a dirmi che la pagherò perchè amo Sergio?!Ti contraddici da sola!"
Veronica arrabbiata si alzò stanca di discutere con Alice.
Alice gli afferrò la maglia e la strappò.
Alice: "tu non ti meriti Sergio ne ora ne mai!"
Veronica: "questo lo dici tu! Non ti chiami di certo verità!"
Sergio entrò e si trovò Alice che metteva le mani addosso a Veronica.
Sergio: " ma che problemi hai?! Alice te lo dico ora e per tutte,vattene!"
STAI LEGGENDO
Due innamorati un cuore solo
FanfictionI two players one console in una storia romantica per i Consolini e non😍 Angy❤️~consolina