Sergio viveva da solo da un po' di anni ma aveva un gatto molto carino e simpatico.
Accompagnato Sergio,Veronica quasi non lo voleva lasciare,così Sergio la invitò ad entrare.
Giocarono a videogames,guardarono un film e bevvero della cioccolata calda:una sera davvero speciale.
Sergio ordinò giapponese e lasciò Veronica in camera sua a guardare qualche anime.
Sergio preparò tutto alla perfezione:tovaglia rossa,una candela e tovaglioli a forma di cuore.
In pochi minuti riuscì a preparare una tavola da sogno.
Mise il sushi in tavola e chiamò Veronica.
Veronica: "Si arrivo!"
Veronica si aspettava di essere salutata per andare via,per cui era molto triste,ma alla vista di quella tavola e del sorrisone del ragazzo che gli piaceva quasi sveniva.
Sergio: "ehhh!Pensavo a qualcosa che ti piacesse ma non lo sapevo quindi ho ordinato sushi!"
Veronica: "si,in verità,adoro il sushi!"
Sergio fu contentissimo che il suo piano fosse andato al meglio.
Cenarono,e si scambiavano continuamente sguardi fissi.
Sergio: " sei davvero bella con i capelli biondi!"
Veronica: "in realtà sono tinti..."
Sergio: "questo non contraddice il fatto che tu sia davvero bella"
Veronica arrossì e smise di guardarlo dalla vergogna.
Sergio le toccò la mano e mise più in imbarazzo Veronica.
Veronica era davvero stanca e si addormentò sul letto di Sergio guardando anime.
Sergio per non disturbarla gli rimboccò le coperte.
Si grattò la testa indeciso su cosa fare:dormire nel divano o svegliarla e accompagnarla a casa?
Vide il suo viso tranquillo e beato nel sonno e essendo stanco anche lui si addormentò nel suo letto a debita distanza,naturalmente.
STAI LEGGENDO
Due innamorati un cuore solo
FanfictionI two players one console in una storia romantica per i Consolini e non😍 Angy❤️~consolina