tHiRtYoNe

144 18 4
                                    

donghyuck era tornato a casa, mark era stra felice che adesso donghyuck fosse con lui, che fosse la sua metà.

appena accompagnò il minore a casa sua, scappò subito dal suo hyung, taeyong, che avrebbe di sicuro voluto sapere tutto.

 «hyung, non puoi neanche immaginare.» urlò mark appena entrato in casa del maggiore, salterellando.

«mark! finalmente sei qui!» lo abbracciò taeyong.

«hyung, io non posso fare altro che ringraziarti..ti prego, il fatto che tu mi abbia costretto ad andare a quella festa è stato più che buono, non so davvero come ringraziarti!» continuò mark ad abbracciarlo.

«OH MARK! cos'è successo con quel ragazzo?! stai parlando di lui vero?!» chiese entusiasta taeyong.

«SI HYUNG, DOVRESTI CHIEDERMI COSA NON è SUCCESSO.» continuò mark felice.

«fammi un po' indovinare..vi siete baciati ancora?» chiese iNnOcEnTeMeNtE taeyong.

«erhm..non solo..va' un po' più avanti..» ridacchiò mark.

«ti giuro che se è qualcosa di- okey allora mark, parliamone. nON L'HAI STUPRATO TU VERO? CIOE', L'HA VOLUTO ANCHE LUI NO?» chiese taeyong in panico.

«sì hyung! okey ci sei arrivato ma anche--?» continuò a sorridere.

«non dirmi che state assieme...» disse taeyong facendo il finto dispiaciuto.

«SII! glie l'ho chiesto stamani, appena svegli, dopo che abbiamo- » fu subito interrotto da taeyong.

«sì hO cApITo, vedi che sono gelos- okey non è vero, secondo me siete carini assieme..» disse ancora taeyong, sorridendo e abbracciando il minore.

«hyung..com'è esser fidanzati?» chiese mark di punto in bianco.

«è bello, davvero bello, ti senti amato come non mai..sempre se non vieni tradito, ed è successo ad un mio amico purtroppo..**» disse taeyong, mano a mano perdendo il sorriso.

«cioè? cos'è successo?» chiese il più piccolo curioso.

«era fidanzato con la "persona giusta", o almeno, questo era quello che pensava lui, dopo qualche mese che erano assieme scoprì che il suo ragazzo lo tradiva con un ragazzo della sua stessa nazionalità e ci rimase davvero male..tanto d-da.. s-scusami non ce l-la faccio..** » disse taeyong iniziando a piangere.

«è okey hyung, scusami-» lo abbracciò.

«adesso vivitela e ama quel ragazzo come mai hai fatto.»

---

** giuro non sono spoiler per una nuova storia. nOOO MA CHE DITE- 

btw, voi siete mai stati fidanzati?

io no lol, l'unica vera crush che ho veramente avuto nella mia vita non sa neanche della mia esistenza rip;;

anyway, scusate se questo capitolo è un po' confusionario ma mi piace dare spoiler, addio <3

hate. [ markhyuck ]Where stories live. Discover now