L'appuntamento Con Gli Amici

131 7 0
                                    

Prima di andare a casa di Aurora chiamai  Alice  per dirle di venire a casa mia, arrivò e dopo ci incamminammo per andare a casa di Aurora, dopo un bel po che stavamo camminando tutt'un tratto inizio' a seguirci un gatto nero per tutta la strada ci spaventammo un po' e  accelerammo il passo.. pensammo che quel gatto fosse molto  strano e decisi-mo di cambiare strada e il gatto ci seguiva  ancora finché non arrivammo a casa di Aurora, tutti erano sotto la sua casa.

Eravamo vestiti tutti in modo diverso Alice era vestita da minnie ma macabra piena di sangue, Agostino era vestito da clown, Aurora era vestita da fantasma ed io da Samara.

Iniziammo a camminare e tutt'un tratto vidimo di nuovo il gatto nessuno ci fece caso tranne me Aurora e Alice, mi guardarono sapevamo che cosa significava, gli spiegai ad Aurora quello che ci successe prima.

Aurora: "Ale sai cosa significa questo?  dopo tutto quello che abbiamo fatto..."

 Io: " Cosa?"

Aurora : "la tavola, il libro rosso non ti dicono niente?"

Io: "È vero, ti immagini ritorna anche il tappo?!"

Alice: "Mi spiegate di cosa state parlando? Il tappo ...? Cosa avete fatto? "

Io: "Dei rituali"

Alice: "Ma.. Non mi avevi detto mai niente su questa storia perché??"

Io: "Avevo paura di raccontarlo a qualcuno, non ho avuto  coraggio di raccontartelo, ti racconterò tutto a casa,  scusami."

Alice: "Tranquilla, meglio che mi spieghi più tardi"

E ce ne andammo silenziosamente finché...

La Biblioteca StregataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora