La Morte Di Aurora

186 0 0
                                    

Aurora salì per andare alla botola, si sentiva osservata, arrivò fuori la porta della biblioteca la aprì e andò piano piano non volle fare rumore, ad un certo punto si sentiva osservata e iniziò a correre più veloce che poteva, arrivò alla sala dove tutti stavano ballando e mangiando, non riusciva a trovare il prof, stava parlando con altri nostri compagni, lo andò a chiamare e..

Aurora gli disse:"Prof io, Agostino, Giulia, Alessia e Alice ci siamo cacciati nei guai, non c'è tempo deve venire con me le racconterò tutto per strada, dobbiamo andare in biblioteca "

Il prof disse:"Come in biblioteca! Vi avevo detto che li non ci potevate andare cosa è successo? "

Aurora disse:"Noi volevamo sapere cos'è che lei voleva nascondere non sapevamo a cosa andavano in contro, in poche parola abbiamo fatto la Tavola Ouija e Il rituale del Libro Rosso e poi ho due cattive notizie"

Il prof disse:"Cosa dai che stiamo arrivando! "

Aurora disse:"Giulia è morta e Alice è impossessata da un demone (ANITA) "

Il prof disse:"Ma come diavolo vi  viene in mente, ora come faccio a dirlo alla madre di Giulia e Alice spero vada tutto bene spero che Alessia e Agostino stano bene"

Aurora disse:"Ad Alice l'hanno legata che c'era una corda e non riuscivamo tenerla ferma"

Il prof disse:"Giulia com'è morta? "

Aurora disse:"voleva finire il rituale prima di tutti avevamo trovato il libro aperto e sottolineato di rosso c'era scritto che non doveva finirlo per prima perché quel demone non voleva e se lo avrebbe voluto dare e la fatto non avrebbe potuto uscire viva, lei non ci credeva.. "

Arrivarono alla botola e scesero arrivarono e tutt'un tratto Alice si agito', tutti si misero ad urlare per la paura, Alice riuscì a slegarsi e andò verso Aurora e la spinse nel muro con forza

Alice disse con una voce strana:" TU NON MERITI DI VIVERE, IO SO QUELLO CHE HAI FATTO, HAI LASCIATO MORIRE LA TUA AMICA LEI TI HA DETTO DI ANDARTENE DI SCAOPARE E TU L'HAI ABBANDONATA, L'HAI FISSATA È TI SEI MESSA A PIANGERE, SOLO PERQUESTO MERITI DI MORIRE, MA SOPRATTUTTO PERCHE L'HO VOTUTO IO"

Io la guardai e piansi non avevo idea che potesse dire una cosa del genere. Da una parte rimasi delusa e dell'altra no perché sapevo che la persona che parlava non era lei.

Aurora disse:"Ma che cazzo fai? "

Il prof disse :"Non lo fare ti daremo qualunche cosa ma lasciale in pace! Perfavore "

Alice:"L'unica cosa che voglio e lei deve morire per tutto quello che ha fatto "

Alice prese Aurora e per prima cosa la prese per i capelli e la fece sbattere al muro poi le diede pugni la massacro' di botte e sorrise e per ultima cosa le prese il collo e lo strinse in prof cercava di fermarla ma spinse anche lui a terra facendogli male, noi rimasi o imbalsamati per la paura.

                    AURORA MORÌ

Io dissi:"Prendiamo il libro e la Tavola e finiamola qua, nessun altro morirà stanotte "

Agostino disse:"Facciamolo all'istante perché se no Alice non tornerà più normale morirà anche le se no"

Io dissi:"Non dirlo neanche non morirà "

Il prof stette zitto, perché lo spirito che ha impossessato ad Alice gli diede un pugno nella pancia. Ripresero la corda e la legarono. Ripresero tutto e si misero sul tavolo e iniziarono.

La Biblioteca StregataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora