La Chiusura Dei Rituali E Alice Di nuovo Normale

162 0 0
                                    

Presimo la mano di Alice e la mettemmo sul libro e lo chiusimo tutti insieme

Agostino disse:"Libro rosso possiamo chiudere il gioco"

Aprimmo il libro è c'era scritto :"È così sia"

Io e Agostino fecimo un sospiro ma Alice era uguale, presimo la Tavola Ouija e provammo a chiudere

Io dissi:"Possiamo chiudere abbiamo fatto quello che volevi adesso possiamo chiudere "

Tavola :"non adesso ancora 5 minuti di sofferenze ha ha"

Io dissi:"Sto cazzo che si prende gioco di me hai ucciso Aurora hai ucciso Giulia e adesso tu non mi prendi in giro, prof scusi per il linguaggio ma adesso mi sono rotta di stare al suo gioco"

Il prof disse :"Non ti preoccupare anch'io mi sono rotto dei suoi giochetti, non farò caso a quello che dici fai il possibile per cui Alice ritorni normale"

Alice urlava a squarcia gola non la smetteve più di agitarsi

Io dissi:"Perfavore possiamo chiudere "

Tavola :" VI È PIACIUTO GIOCARE GOODBYE "

Agostino disse:"Alice! "

Alice pianse e disse:"Scusatemi ero cosciente ma non riuscivo a controllarmi ANITA mi aveva... Non riuscivo a controllarmi, ho ucciso io Aurora ricordo che ANITA pensava e io potevo ascoltare i suoi pensieri e ha detto che voleva uccidere anche te ma le sue vittime. Dovevano essere soltanto due ed è perquesto che non ti ha uccisa, io non farei mai una cosa del genere solo a pensarci, mi sei mancata "

Si abbracciarono e piansero insieme non riuscivano a contenersi.

Io dissi piangendo:" Lo so che non lo avresti MAI fatto mi sei mancata anche tu non hai idea di quanto stavo in pensiero"

Il prof disse:"Ne parliamo mentre camminiamo andiamocene da qui non permetterò mai più a nessuno di venire qua dentro la siggillero' la porta ora come diavolo faccio a dirlo ai loro genitori "

Alessia  e Alice non smetterono di stare attaccate e Agostino era traumatizzato, il prof non riusciva neanche a parlare tutti scioccati arrivammo li dove c'era ancora festa e..

Il prof disse:" La festa è finita andate tutti a casa, voi rimanete qui devo parlarvi (disse a bassa voce) "

Tutti se ne andarono e noi rimasimo soli.

La Biblioteca StregataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora