4º CAPITOLO

54 8 2
                                    

Sento il telefono squillare, ma non m'importa,continuo a baciarmi con zayn.

Le chiamate sono insistenti e anche lunghe,quindi decido di almeno vedere di chi è il numero.. Ma aspettate un'attimo se (come regola) sanno che sono a scuola,chi ha la balza idea di chiamarmi ?!

Tiro il cellulare fuori dalla tasca e vedo: "Mamy!"

Oh mio dio,come ha fatto a scoprire che non sono andata a scuola ..???

Voglio morire. Ora.

Non so che fare se rispondere oppure no.. Infine decido di rispondere altrimenti peggioro la situazione.

"Pronto mamma ??" rispondo con una vocina talmente fine che quasi non si sentiva. "GRACE DOVE SEI E CON CHI SEI ?!?!" Ribatte mia madre urlando talmente forte che quasi mi spaccava i timpani.

"Al mare..con zayn." Rispondo.

"VENITE SUBITO A CASA CHE NE PARLIAMO DA VICINO." Risponde sempre urlando come una gallina in calore.

"Okay mamma arriviamo."

Durante il viaggio per tornare a casa mia,spiego quello che sta succedendo a zayn e gli dico che mi dispiace molto e che non volevo metterlo in casini del genere .. Lui mi dice di non preoccuparmi per lui,ma come faccio ..???

Siamo arrivati a casa mia,oh mio dio non voglio entrare,non voglio sentire quelle urla insopportabili di mia madre..aiutatemi..!!

Dopo una lunga discussione e sgridate sia a me che a zayn,mia madre mi ritira il telefono e mi per 1 mese non posso uscire se non per andare a scuola ..

Che disastro ..!!

Come farò a vederlo o a sentirlo..?? Già mi manca..

Mentre leggo un libro molto deprimente che sicuramente non aiuta,dei sassolini colpiscono la mia finestra..

Mi affaccio e vedo uno striscione con su scritto:" Domani fatti trovare fuori scuola almeno mezz'ora prima.. *_*zayn.xx" e poi accomodare lui e mi manda un bacio virtuale e io faccio lo stesso.

Che tenero. *_*

Certe domande mi tormentano.. Domande del tipo .. Ma cosa provo per zayn ..?? Insomma lo conosco solo da pochi giorni,ma è come se lo conoscessi da una vita..

Mi piace tantissimo,ma non so se è una passione passeggera o se sono innamorata di lui..

Beh col tempo lo capirò ..

Anche un'altra domanda mi tormentava.. Ma come convinco mia mamma a farmi uscire prima ..??

Beh a questo ci penserò domani mattina,anche perché sono le 2 e mezza di notte e ho veramente molto sonno...

Sicuramente con questo striscione mi farà dormire più tranquilla..

SPAZIO AUTRICE:

Ecco a voi il 4º capitolo.

Leggetelo in tanti/e e se vi piace votate..!!

Baci Flora.❤️😘

The story of my life.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora