Chi ti ha portato per la prima volta in missione

315 8 3
                                    

~PREFERENCE

Ariete: per la prima volta dopo un durissimo allenamento e una grande conoscenza del tuo potere ; Luther ritiene opportuno che tu vada con lui in missione dato che gli serve il tuo aiuto.
Tu non sei d'accordo , ma dopo una grande litigata ti accorgi grazie alle sue considerazioni nei tuoi confronti Luther riesce a farsi dare ragione e così tu compi per la prima volta una missione .

Toro: tu ti stai esercitando quando Vanya ti domanda se vuoi andare in missione al suo posto.
Tu rimani un po scioccato dato che non vai molto d'accordo con lei ma quando vedi suo padre entrare in camera i tuoi sentimenti si spengono e l unica cosa che riesci a provare é una grande agitazione dato che lui rimane impassibile.
Lui stranamente non ti sgrida ma ti incoraggia dicendoti che sei un tassello molto importante per questa missione e dato che Vania è priva di poteri ( see...vai convinto che ci crediamo) il tuo aiuto è dibestrema importanza.

Gemelli:  tu e un tuo amico state passeggiando quando un giovane uomo mezzo nudo si avvicina a voi chiedendosi un accendino; tu gli rispondi gentilmente dicendogli che non fumi e che di conseguenza non hai un accendino a portata di mano.
Dopo qualche minuto si ripresenta ma questa volta ci chiede se per caso avete dei poteri simili ai suoi..voi non capite cosa stia succedendo e soprattutto ci chiedete come fa lui a sapere dei vostri poteri ..dopo pochi secondi riconoscete questa figura ...era Klaus!
A questo punto gli dite che i visti poteri centrano abbastanza con i suoi e lui subito ci offre un' enorme opportunità; quella di andare in missione con lui..voi sbalorditi accettate e siete subito pronti ad affrontare quel che ci aspetta.

Acquario:  Un giorno stavi camminando in un viale dove ci era un cinema,il cinema più prestigioso del paese.
Ad un tratto ti volti e vedi lei..la magnifica Allison (scusatemi non so se è corretto come lo ho scritto) le ti nota ma soprattutto nota la tua vergogna dato che sei arrossito, a questo punto lei ti parla e tu rimani come incantato dalla sua voce.
Qualche ora dopo ti ritrovi all U.A dove Reginld in persona ti vuole parlare. Lui ti porta nel suo ufficio dove ti mostra i suoi diare. Tu gli domandi il motivo di tutto ciò e lui ti risponde in questo modo:"Caro ragazzo è da anni che ti osservo e ti studio ed infatti so per certo che tu mio caro oggi e solamente oggi sei pronto per una vera missione, la tua!" tu rimani scioccato , emozionato e ed estremamente felice per l accaduto e decidi di trasferiti li alla T.U.A. dove oltre a questa compiersi molte altre missioni.

Oroscopo Umbrella AccademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora