~PREFERENCE~
Ariete: un giorno stavi camminando per strada quando un gruppo di ragazzi mette fine alla rapina che stava avvenendo alla zecca di stato.. Qualche ora dopo due ragazzi ti poggiano le loro mani sulle tue spalle , a quel punto ti giri e ti accorgi che erano 2 dei 6 (7-Vanya) che avevano fermato la rapina.. Loro padre li chiama subito ma uno dei 2 nonostante la sua timidezza ( Klaus ) ti invita a casa loro per una festa realizzata segretamente ed appositamente per voi.
Pesci e Toro: ..mi spiace ma sei italiano quindi il hai conosciuti tramite un meraviglioso sito chiamato Netflix
Gemelli: tu e il tuo migliore amico amate leggere i giornali e dopo qualche settimana di lettura ci accorgere che i ragazzi che continuano a compiere imprese eroiche so sempre gli stessi, i ragazzi dell Umbrella Academy,
State impazzendo e volete assolutamente conoscerli .
A questo punto riuscite ad ottenere il numero di una ragazzaolto carina che ne faceva parte e fra voi nasce subito una grande amicizia.
Lei ci porta a casa sua dove conoscerete la sua famiglia e suo padre, e da non dimenticare conoscerete anche e la migliore umanoide di sempre , la loro madre Grace.Acquario: un giorno tua madre decide di raccontati di una sua vecchia conoscenza ... una sua carissima amica che non ha mai dimenticato lo sguardo di suo figlio appena nato.
Fatto sta che ti racconta come aveva avuto quel figlio...semplicemente tuffandosi in piscina ( ah...OK che non volete spiegare anatomia umana ai vostri figli ma qualcosa di un po più credibile no..)
E ti disse anche che suo figlio faceva parte di un gruppo di "super eroi" composto da raggazi della tra stessa età. Da quel giorno tu hai iniziato a seguire la ormai de te nota U.A da doveri senza aver mai avuto però l opportunità di conoscerli dal vivo.Scorpione: come accade a Gemelli ( sei il suo Bf)
Capricorno: anche tu come loro sei nato il 1-10 ma tua madre ti ha sempre detto che sei una persona inutile e uguale a tutti gli altri ...le però non sa che tu hai dei poteri e che sei proprio come un membro dell U.A .. A e dimenticato... Lei non sa che sai d essere stato adottato
Leone: tu stavi guardando la TV quando tuo fratello cambia canale...e prova ad indovinare capita proprio il canale del telegiornale; ma questa volta rimani subito scioccata dalla notizia .. Il tuo migliore amico Ben é morto per salvare milioni di vite.
A questo punto il postino suona al tuo campanello e ti consegna una lettera.. Era da parte di Ben! Alla interno della busta della lettera Ben ti ha svelato tutti i suoi segreti e ti ha iniziato a raccontare di questa U.A che tu ancora non conosci.
Una volta finito di leggere decidi di scoprire di più su questa U.A la quale diventerà la tua più grande passione; ma la tua più grande passione rimarrà sempre Ben.Vergine: Adori il caffè e le ciambelle glassate, infatti vai tutti i giorni alla ciambelleria caffetteria più buona del paese e tutti i giorni scruti con i tuoi occhi da innamorata/o un ragazzo che hai già visto più e più volte al telegiornale .
Un sabato mattina lu ti ordina segretamente una ciambella ..la tua preferita e una tazza di caffè, in seguito si avvicina a te ed iniziate a parlare di qualsiasi cosa soprattutto sulla possibilità di compiere un viaggio nel tempo.
Un giorno il ragazzo chiamato 5 ...ormai il tuo ragazzo ti rivela la sua grande idiozia che gli piacerebbe compiere...
Da quel giorno non lo hai più visto ma sai che é vivo e sai anche tramite una sua lettera che ha trovato un manichino con cui parla come faceva con te da i tuoi stessi lineamenti.Bilancia: tua sorella é fidanzata segretamente (....e tu la hai scoperta...bruto/a stolker) con un certo Ben morto poche settimane fa.
Tu entri in camera di lei e cerchi qualcosa di interessante..non trovi nulla meno che una lettera che tiene incorniciata al muro e decidi di leggerla.
Da brutto/a stolker che sei decidi di scoprire tutto di questa U.A che é l argomento principale della lettera.
Tu approfondisci e ti appasioni a la maggior parte delle azioni eroiche compiute da loro e ovviamente inizi a stolkerarli.Saggitario: come ho già detto tu la gestisci e sai di loro da prima che l U. A si creasse e si unisse.
STAI LEGGENDO
Oroscopo Umbrella Accademy
אקראיQuesto è un semplice oroscopo scritto da una ragazza niente di che ma se vere che continui scrivetelo