Harry's pov
Sono nella stazione per non far partire Lola. Ho superato le fan senza farmi vedere. Ora sono nel binario 9 ed eccola li. Seduta sulla panchina con la valigia quasi più alta di lei, è una nana come suo fratello ahah ma è cosi perfettamente meravigliosa. Fissa un punto del pavimento davanti a lei con in mano un fazzoletto.
Devo fermarla non voglio che stia male solo per uno sbaglio.
Ecco il treno è arrivato e lei sta per salirci, inizio a correre più veloce che posso e urlo il suo nome.
Lola's pov
Ecco il treno finalmente! Non vedo l'ora di ritornare a casa mia e stare tranquilla senza rovinare la vita a qualcuno. Metto un piede nel primo scalino per salire nel treno quando sento una voce chiamare il mio nome. Mi giro ed è lui. Harry. Faccio un'altro passo avanti. Ora arriva?!?! Mi dispiace ma io non torno indietro.
Mi sento tirare fuori. É lui.
'Lasciami!! Io non torno da voi! Rovino sempre tutto!' dico urlando per il casino che c'è in stazione.
'Non mi interessa! Non puoi andartene... Non puoi lasciarmi da solo!' dice con gli occhi lucidi
'É troppo tardi mi dispiace.... Io devo andare' subito dopo il treno inizia a fischiare per avvertire che tra poco parte.
'Okay... Vengo con te non posso lasciarti da sola!'
Gli porgo la mano per farlo salire e subito dopo si chiudono tutto in un colpo le porte.
Appena saliamo le tre scale mi aggrappo ad un palo per non volare quando partiamo, mentre Harry sale mi viene incontro e mi abbraccia e io rinizio a piangere.
'Scusa è tutta colpa mia! Non scappare più per favore! Sono un coglione scusa' dice lui con la voce tremolante
'Non è colpa tua sono io che non so badare a me stessa...' dico tra i singhiozzi
'Shhh zitta ora andrà tutto bene'
'No non andrà tutto bene! La mia migliore amica mi odia!!'
'Non ti odia devi solo far passare un po di tempo che si calmi, tranquilla'
Ci stacchiamo e mi asciuga le lacrime.
'Ora mi dici come fai? Non hai il biglietto e non hai le tue valigie!' dico ridendo
'Ehi! Io sono Harry Styles!' dice vantandosi
'Scemo!' dico dandogli una pacca sul braccio
'Ahah che numero di posto hai?'
'Emm 45'
'Ok.. Dovrebbe essere di qua seguimi' dice prendendo la mia valigia e stringendo la mia mano *brividi che dalla mano mi percorrono tutto il corpo*
'Ecco' dice. Ci sediamo, che fortuna! Il posto vicino al mio è vuoto quindi si può sedere.
'Dovremo chiamare Lou...' dico
'Si.. Era stra preoccupato prima ahah gli stai facendo venire i capelli bianchi prima del dovuto!'
'Ahah oops'
'Lo chiamo io e poi te lo passo' dice facendomi l'occhiolino.
Abbiamo chiamato Louis e lo abbiamo tranquillizzato che c'è Harry insieme a me e che starà con me fino la fine della settimana visto che se no sarei rimasta a casa da sola.
Dopo circa due ore siamo arrivati a destinazione. Scendiamo dal treno, prende la mia mano e la incrocia alla sua *brividi brividi* e ci avviamo a prendere un taxi.