Salve.
Prima di scrivere il mio coming out mi presento:"Mi chiamo Noemi, ho 22 anni e abito in provincia di Venezia."
Mi piace moltissimo fotografare con la mia amata fotocamera "Fujifilm finepix" Adoro *w*
Sono alta 1.71, ho gli occhi azzurri, sono formosa ma sapete che sto provando tutta per dimagrire, come cibo sono abbastanza brava a "tenermi" però quel aperitivo un giorno alla settimana non me lo toglie nessuno. Sono parecchio pigra nel muovermi, non esco quasi mai, tra un paio di giorni ricomincio a lavorare e andrò tutti i giorni in bici anche se ci metterò 5 minuti per arrivare, ma meglio di nulla.
Ho finito da una settimana a lavorare su una scuola elementare con tutti i bambini piccoli :D
Ho 2 sorelle e 1 fratello più grandi di me.
Mia sorella ha 24 anni, l'altra ne ha 34 e mio fratello ha 39 per cui si sono la più piccola della casa.
Sono nata nel pieno caldo "21 Agosto 1996"
Come carattere sono : simpatica, dolce e molto chiusa ma con il tempo mi sblocco e ciao proprio. :D
-----
Nel 2007 ero in 1° media e quell'anno feci nuove amicizie con le compagne della mia classe e persone delle altre classi.
In quei anni andava di moda il sito di "Netlog" mi iscrivetti e pensai che non era un granchè, come quando ci si iscrive su facebook e altri siti che cui all'inizio non ci capisci na mazza.
Giorno dopo giorno avevo qualche richiesta d'amicizia delle ragazze del Veneto e fuori (del Veneto).
Cosi un giorno mi aggiungetti una ragazza che abita vicino Padova ora non ricordo bene dove e cosi ci sentimmo tutti i giorni e cosi ci scambiammo pure "MSN".
Questa ragazza era molto dolce, gentile simpatica proprio come me. E a lei le piacevano le donne.
Durante il giorno uscivo spesso con mia sorella e amiche della mia classe, facevamo casino da un giornalaio, ci buttavamo per terra, lanciavamo le gomme e le caramelle in aria, facemmo scherzi telefonici e altro....
Passammo tutti i pomeriggi cosi da ridere fino a rimanere senza voce alla sera.
P.S. Buonaseraa =)
Allora parto nel dire che questa storia "privata" è tutta vera, non c'è nulla di falso, più avanti scriverò nel mio coming out.
Penso che continuerò domenica o domani.
Bhè se volete votate, commentate e alla prossima ciaooo :)
YOU ARE READING
IL MIO COMING OUT
AdventureSalveee!!! Avevo pensato di scrivere di come ho fatto il "COMING OUT" con mie sorelle e con mia mamma. :) Spero per quelle persone che hanno ancora paura nel dirlo ai propri cari, amici e altri. Se avete qualche dubbio, consiglio mi potete benissi...