Finchè un giorno del anno 2011 circa, nel primo pomeriggio entro su Netlog e vidi che avevo una richiesta d'amicizia di una ragazza. L'accettai.
La stolkerai dalle foto, ai video e cosi dicendo. Pensai:"Ammazza che carina sta tipa! Le scrivo o aspetto che mi scriva lei?"
Neanche il tempo nel dirlo, mi scrive lei con un "Eila" mi ricordo come se fosse ieri. Ah sta tipa abita a Verona.
Ogni giorno ci sentivamo tramite Netlog e messaggi sul telefono. Iniziava a piacermi molto sta ragazza, dopo neanche 3/4 mesi ci mettemmo insieme.
Lei è stata la mia prima ragazza la amavo come se non ci fosse un domani, lei era gelosa di me, era molto protettiva e viceversa.
Ho detto un "TI AMO" ad una ragazza con lei mi sentivo speciale, amata, anche se non ci sentivamo neanche per un minuto mi mancava come l'aria.
Venne il "famoso" giorno in cui ci organizzammo per vederci per la prima volta a Jesolo, ero stra felicissima come un bambino che apre un regalo.
Mi ricordo che era una domenica molto tiepida, mi misi una maglia bianca e un paio di pantaloni neri mi misi un velo di trucco e una giacca di pelle.
Io:"Mamma vado a Jesolo con una mia amica"
Mamma:"E chi è ?"
Io:"Ti dico dopo ciao, sennò perdo il pullman."
Ero molto eccitata nel pensare che l'avrei vista 30 minuti circa, i miei occhi incominciarono a lacrimare anche se mi vergognai salire nel pullman in quelle condizioni mi misi gli occhiali.
Poco dopo scesi dal pullman, le mandai un messaggio che ero nella piazza in cui lei mi aveva detto e non la vidi.
Pensai:"E se mi ha dato buca? Maledetta!"
La vidi arrivare dopo 5 minuti circa con i suoi genitori mi fissai e ricambiai, le sorrisi.
Mi vibrai il telefono, un messaggio da lei:"Ei amore, quanto sei bella?"
Io:"Grazie amore anche tu!"
Predicamente io la seguivo come se fossi un cane perchè i suoi genitori non sapevano che lei fosse lesbica, però ad un certo punto si gira verso di me e leggo il labbiale delle sue labbra di andare con lei e cosi la seguo.
Eravamo andate in spiaggia che però c'era suo fratello e suo cugino loro andarono in riva al mare, io e lei rimanemmo sul marciapiede della spiaggia e cosi finalmente parlammo per 5 minuti circa.
Però rimasi dietro a lei ancora per 10 minuti perchè suo fratello si rese conto che li stavo seguendo e cosi presi una via per tornare a casa.
Bhè quell'ora o un pò di più che la vidi dentro di me avevo mille emozioni, avevo il sorriso stampato nelle labbra, bhè si ero innamorata ancora di più di lei.
La nostra storia è durata 1 anno e 2 mesi circa.
(Ora passo al giorno d'oggi)
Dopo di lei non ho più avuto storie serie solamente conoscenze nulla di più, sono single da 8 anni circa.
1 APRILE 2019
Mi stancai di esser single, volevo e voglio ancor oggi dimenticare la mia ex ragazza, la prima cotta di una ragazza.
Cosi decisi di scaricare sul telefono un applicazione "ZOE" anche se non mi ispirava molto, ma come dice il detto "PROVAR NON NUOCE"
Nessuna mi cagava come al solito, dopo vari tentativi di essere notata mi arriva una notifica sulla barra del telefono che una ragazza mi aveva appena inviato un messaggio.
Pensai:"Il mio pensiero si è sparso" apro il messaggio ed era una ragazza che abita a Padova. Bene una ragazza che abita circa un'ora di distanza ottimo direi.
Ed è già 6 mesi che ci scriviamo e prima o poi ci dobbiamo vedere (forse prossima settimana).
-------P.s. Buonaseraaaa :)
Scusate per gli errori di ortografia e grammatica.
Prossimo "capitolo" scrivo il mio coming out e outing.
Commentate e mettete mi piace.
YOU ARE READING
IL MIO COMING OUT
AdventureSalveee!!! Avevo pensato di scrivere di come ho fatto il "COMING OUT" con mie sorelle e con mia mamma. :) Spero per quelle persone che hanno ancora paura nel dirlo ai propri cari, amici e altri. Se avete qualche dubbio, consiglio mi potete benissi...