Questo non è un capitolo meme perché vorrei un attimo affrontare una questione: quella di Bang Chan, il leader degli Stray Kids.
Chan sta subendo tantissimi commenti e messaggi dispregiativi ma anche di morte da parte di molti, tra qui pure alcuni STAYs per la questione dell'acconciatura che GLI STILISTI E NON LUI gli hanno fatto: ovvero per l'esibizione dei 3RACHA aveva le treccine che spesso fanno quelli di colore che avevano durante la schiavitù. Perciò molti lo hanno come segno irrispettoso e razzista riversando così tutto odio e merda verso di lui.
Ora non è la prima volta che un artista kpop ha questa acconciatura, basta pensare a Lisa in Kill This Love di cui non se ne è parlato tanto (ANZI si diceva che la facesse figa e pochi la incolparono per quei capelli come gesto irrispettoso e razzista) se non pure Taeyang dei Big Bang ed altri ancora che non sto a scrivere però di cui si è sorvolato sulla loro acconciatura.
Io mi chiedo ora perché la gente si sta mettendo contro solo con Chan così all'improvviso. Una risposta la so già ovvero che alcuni già lo odiavano ovvero i soliti haters, altri invece non andava a genio che definisca i suoi fans Babyboy e Babygirls per poi autodefinirsi Daddy ma non in quel senso, ma nel senso come se fosse un padre per i suoi fans che solitamente sono adolescenti e perciò più piccoli di lui, altri invece sono quelli che stanno veramente incolpando per l'acconciatura e ci sta pure però ricordatevi che è stata una scelta degli stilisti.Ho letto di alcuni insulti che mamma mia mi sentivo male per lui, si nota tanto quanto sia stanco, depresso, straziato e altro: basta vedere nella live di Vlive dove gli è uscito il sangue dal naso per ben tre volte e aveva pure un volto stanco e triste, ma la cosa che mi ha spezzato è stato quando tutti gli Stray Kids stavano cantando Miroh e Chan canta la sua parte "I'm okay" quando in realtà sia il suo volto che la sua voce dicono il contrario, lì veramente mi son sentita crollare il mondo addosso.
Chan non si merita tutto ciò perché non ha colpe per questa faccenda, è un ragazzo d'oro che merita tutto l'amore e la stima di questo mondo, è un ragazzo sveglio, intelligente e gentile perciò sa che c'è gente che lo odia e gente che gli vuole bene e lo sostiene, ma dopo aver visto che pure alcuni suoi fans si sono messi ad insultarlo e minacciarlo di morte io sono sicura che il mondo gli sia crollato addosso. Perciò vi chiedo a tutti i STAYs di mostrare il più affetto possibile al nostro amato Leader mandando messaggi di conforto per fargli capire che noi ci siamo.
Seriamente, non se lo merita.
STAI LEGGENDO
Αყ ყσ, Ƙρσρ Ɱҽɱҽ Ƈԋҽƈƙ
Humorraccolta di idol aka meme viventi =). Ci saranno capitoli con foto meme (se volete pure con foto hot ;)) delle nostre capre. Può essere che ci siano dei capitoli con piccole storielle (tipo parodie di fatti reali sennò storie inventate) se non chat...