(neo) c(ulture)'è posta per te(chnology) ep. 1

32 4 0
                                    

Maria: Allora, la prossima storia riguarda il nostro caro Doyoung. Lui vive nel dormitorio insieme alla sub unit NCT127, di cui leader è Taeyong. A proposito di quest'ultimo, lui e Doyoung hanno avuto un litigio abbastanza pesante: da quanto ci racconta il signor Doyoung, Taeyong aveva iniziato ad urlargli cose non poco carine, facendo perdere le staffe pure a Doyoung. Sempre da quanto ci riporta il nostro ospite, la causa della furia di Taeyong nei confronti di Doyoung è l'aver lasciato la tavola del wc aperto. Potrebbe sembrare un litigio banale, per cui la reazione del signor Taeyong possa sembrare esagerata, ma a quanto pare no, poiché il nostro caro Taeyong ha una specie di fobia per i germi e lo sporco, quindi tende a pulire tutto ogni giorno, e giustamente vedere la tavola del wc aperta, uno dei luoghi che contiene più germi al mondo, non è che sia più di tanto un bello spettacolo.

Doyoung: *annuisce tutto il tempo*

Maria: Bene Doyoung. Abbiamo inviato il tuo invito grazie al nostro postino Francesco. Allora Francesco, Taeyong ha accettato l'invito?

Postino: Sì signora Maria, Taeyong ha accettato l'invito ed è qui pronto ad entrare.

Taeyong: *entra nello studio tutto stiloso e sfoderando la sua bellezza, per poi dirigersi a salutare Maria* Buonasera Mariiiii'!

Maria: Buonasera Booming system TY track. Accomodati pure.

Taeyong: Tutto per te Mari'.

Maria: Allora Taeyong, sai perché e da chi sei stato chiamato?

Taeyong: Se devo essere sincero ho il sospetto di chi possa avermi chiamato e anche del perché.

Maria: Dicci pure.

Taeyong: La SM. Abbiamo avuto un piccolo batti becco perché fa fare fin troppo lavoro al piccolo Marcolino, in più non da proprio lines al mio bimbo Sicheng, dovrebbe dare anche attenzioni anche ai Wayv, non vuole trasformare i Dream in una sub unit fissa, fa fare comeback troppo vicini e tra poco mi ritrovo senza colonna vertebrale o altro, e vabbè anche altre cosette.

Maria: Capisco capisco. Quindi sei convinto che ci sia la SM dietro questa busta?

Taeyong: E chi altri se no? Con tutti i miei adorati figli vado d'accordo. Certo, certe volte li devo mettere in riga, ma loro mi rispettano come io rispetto loro *sorride*

Maria: Perfetto. Allora apriamo la busta.

Doyoung' mind: OH GESÙ FA CHE NON MI AMMAZZI QUANDO TORNIAMO A CASA. DOVREI CHIEDERE A JAEHYUN DI CALMARLO.

*LA BUSTA SI APRE*

Doyoung: hey...*

Taeyong: ;-;

Maria: *li guarda intensamente*

Doyoung: allora...

Taeyong: ;-;

Doyoung: ._.

Taeyong: ;-;

Doyoung: ._.

Taeyong: ;-;

Haechan nascosto tra il pubblico che esce allo scoperto: AO VI DECIDE A PARLARE CHE VOGLIO DEL DRAMA OGGI?! CIOÈ NON HO SPESO LA MIA PAGHETTA PER VEDERE VOI DUE MUTI.

Taeyong: ok, allora Doyotiammazzoappenatorniamoacasa, come mai questa richiesta per parlarmi davanti a tutto un pubblico?

Doyoung: ...







































TI PUZZA IL CULO PLEBEO. FATTI CURAR CHE STA FOBIA DEI GERMI M'HA ROTTO IL CAZZO. ADDIO COGLIONI *scappa in Messico*

Taeyong togliendosi la cintura per usarla come tutte le madri la usano: OOOH DON CAZZO VAI. UAI AR IU RANNING?! UAI.AR.IU.RANNING.

Haechan, con tanto di occhiali da sole a caso, mangiando i suoi popcorn soddisfatto: questo si che è intrattenimento raga.
_________________________________________________________________

Jaehyun quando Taeyong tornerà a casa e dovrà calmarlo:

Jaehyun quando Taeyong tornerà a casa e dovrà calmarlo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jaehyung: oid ocrop.

A/A: allora YEAH I'M BACK BITCHES!

No oke, scusate se tipo non aggiorno da giugno (?), ma sono rimasta impegnata con il mio profilo principale  RIP.

Anygay, come state?

E boh niente, spero che questa mini puntata vi sia piaciuta!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 19, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Αყ ყσ, Ƙρσρ Ɱҽɱҽ ƇԋҽƈƙDove le storie prendono vita. Scoprilo ora