La scoperta dell'America

69 7 0
                                    

C'era una volta, in un lontano passato a noi,  l'Inghilterra.

Qui abitava un australiano (che gli scienziati e storici non sanno spiegare come  possa esserci un australiano nel 1492) di nome CHRITOPHER(O) BANG COLOMBUS, o meglio noto come Kangoroo.
Costui aspirava ad essere un idol e di formare un gruppo, perciò decise di andare in India a prendere dei peperoncini e salutare il suo amico J-Hof, l'amico nemico dei serpenti.

Preparò così la sua nave e partì insieme ai suoi amici British e Aussie: Rap Monster (sempre i musicisti e storici non sanno spiegare come possa esserci una persona che si chiamasse in quel modo) e il suo gatto Felix insieme a Hyunjino-

VOLEVO DIRE L'AUSSIEBOO HYUNJINA.

Durante il viaggio ci furono molti delfini che tennero compagnia a CHRISTOPHER(O) e gli altri tre, tanto che il nostro caro Kangoroo diede dei nomi ad essi: il primo decise di chiamarlo Chanheeheehee, il secondo Chenlehehehehehe mentre l'ultimo, se non il più feto, lo chiamò I.N. perché... A BOH I.N. FA DA BRITISH.

Appena la barca toccò letteralmente terra i due uomini, il gatto ed i delfini (gli scienziati non sanno spiegare come essi facessero a camminare insieme a quelli) esplorarono quel posto che si presumesse essere abitato da J-Hof, ma ad accoglierli furono un uomo colorato con la vernice di nero, un'altro vestito di classe con l'aria da snob e american e infine un bimbo che rappava insieme a Rap Monster.
L'uomo nero continuava ad urlare senza perdere la sua voce nel mentre lancia frecce di gomma dappertutto urlando in Jacksocineniese "RAPSOOOOOOOON IS RIALLLLLLLLLLLLLLL!" per poi apparire un Mark Tuan selvatico e stuprarlo, invece l'uomo snob parlava un British un po' strano nel mentre teneva il suo scettro in testa e continuava a dire "JOHNNY IS HERE BISSSHISSSSSH AMERICAAAA", mentre il piccolo che rappava diceva di chiamarsi  Mark Lee, ma Mark Tuan non era lì quindi Kangoroo non capiva proprio cosa intendesse.

《Ei ser, ai dont nou iu-》disse lo snob JhOnNy per poi essere interrotto da CRISTOPHER(O).

《BrOu, BAT LEE KNOW BISH》disse il nostro amato Kangoroo nel mentre dei BamBam e Taehyung selvatici apparvero dabbando.

《EcScUs MiIiI!1!1!》apparve un Jimin nudo dell'albero, cadendo poi di culo, rip Jibooty.

《CaM hIaR BrOu!》disse l'australiano richiamando il suo gatto aussie che ci stava provando spudoratamente con una statua dalla faccia lunga che diceva "Ai LoB DaRk" quando in realtà era un Baby Changbin.

E così tutti questi nuovi conoscenti si unirono a loro per la ricerca di J-Hof, ma solo dopo aver camminato per ben 5 giorni e 83649363 notti il signor JhOnNy si ricordò di una cosa.

《Gientilmens, dis is Amerrrica end not Aindia》affermò lo snob.

E tutti assalirono lo snob.

Alla fine raggiunsero l'India ma trovarono solo serpenti, colori e spezie insieme ad un bigliettino con scritto: 

"A-ai heit sneiku!"

Tutti i presenti fecero un face palm enorme di gruppo per poi dirigersi verso la terra dove nascono gli idols del kpop: MINKIALANDIA!

Il viaggio continua...

Αყ ყσ, Ƙρσρ Ɱҽɱҽ ƇԋҽƈƙDove le storie prendono vita. Scoprilo ora