Elena's POV
Io: "TYLER!!"
T: "che vuoi?" Urla precipitandosi in camera mia.
Tyler è mio fratello: 1 metro e setttantotto di stupidità. È orgoglioso e rarissime volte riesce ad essere simpatico.
Io: "HOLDEN NON VUOLE RIDARMI IL MIO VESTITO!" strillo saltando per riprendere il mio abito.
Holden invece è quello stronzo del suo migliore amico. La persona peggiore che io abbia mai conosciuto.
Tyler osserva il mio vestito e fa spallucce.
T:"non ci perdi nulla, Ele fa schifo quella vestaglia" risponde Tyler alla porta.
Io: "HOLDEN RIDAMMI QUEL CAZZO DI ABITO!" strillo.
Holden ride e lancia il mio vestito sul letto.
Io: "mi spieghi perché sei sempre qui a casa mia?! Sei insopportabile!"
T: "perché e amico mio!"
H: "e dai Elena non fare la bambina" mi spettina e capelli e mi sorride malizioso.
Io:" andate a fanculo entrambi!" e gli chiudo la porta in faccia.
Li sento ridere e faccio roteare gli occhi.
Holden e Tyler sono sempre stati migliori amici e io sono cresciuta con loro, rispettivamente lo stronzo antipatico e l'orgoglioso ridacchione.
Quando Holden non c'è io e Tyler riusciamo ad avere conversazioni sensate, ma se c'è Holden la nostra casa si sconvolge.
Holden è odioso. Ha i capelli neri e gli occhi verdi sempre con sentimento di cattiveria. Sembrano quelli di un serpente.
Sa sempre di fumo e sospetto che stia portando Tyler sulla cattiva strada.Tyler invece è la mia copia al maschile e leggermente più grande.
È alto e dimostra più dei suoi 17 anni.
Ha i capelli biondi come i miei e gli occhi blu scuro.
Caratterialmente è simile a Holden, solo che è leggermente più accettabile. A volte sa essere comprensivo e amichevole.Io invece sono Elena... ho i capelli biondi e gli occhi blu e odio profondamente Holden, non si era capito?!
Indosso il mio vestito ed esco dalla camera. Cammino per il corridoio di casa mia e mi imbatto in qualcuno.
Io:"Holden ma vattene in camera di mio fratello!" Gli urlo.
Lui ridacchia e scuote la testa. Ha negli occhi uno strano sguardo.Mi prende per i fianchi e mi sbatte al muro.
Io:"Holden!"
H:"non urlare" mi sussurra all'orecchio.
H:"mi sbagliavo sul tuo vestito non è così brutto"
Io:"Holden scansati!" cerco di andarmene
H:"non fare la bambina"
Io:"Holden io non ti sopporto!"
H:"non è vero tu vorresti baciarmi"
Mi blocco e lo guardo
Le mie labbra si muovono come una calamita verso le sue non mi sono nemmeno accorta che sto lottando contro di me per non baciare Holden.Io:"scansati!" gli ripeto abbassando gli occhi
H:"no".
Io:"si".
H:"vuoi baciarmi Elena?".
Io:"no".
H:"sei sicura?".
Io:"no...".
A quello Holden ride malizioso e mi lascia andare.
H:"quando avrai le idee chiare chiamami" mi stizza l'occhio e se ne va ridendo in camera di Tyler.
Io rimango a bocca aperta.
<<<<<<<<<<cuorinfrantii>>>>>>>>>
vi è piaciuto?❤️
Spero di sì fatemi sapere nei commenti se vorreste il continuo!
STAI LEGGENDO
Sex game
Teen Fiction«dammi cinque motivi per smettere e lo farò». --- LA STORIA CONTIENE SCENE DI SESSO E SPESSO USA UN LINGUAGGIO FORTE. Sconsigliata ad un pubblico sensibile🌪 --- buona lettura --- Classifiche migliori: 1 in #badguy il 4 Maggio 2019 1 in #esplicito i...