Elena's POV:
Dopo ieri sera non ho più visto Holden, ci siamo separati e nessuno ha parlato con l'altro.
Stamattina mi alzo come al solito e mi faccio una doccia, poi mi avvolgo nell'accappatoio e mi pettino i capelli bagnati.Esco dal bagno in camera e mi infilo le ciabatte.
Dato che ho fame decido di andare a fare colazione prima di vestirmi e scendo le scale in accappatoio.Appena arrivo in cucina apro il frigo e quando mi volto trovo Holden a fissarmi.
Io: "non sapevo fossi rimasto a dormire! Mi hai fatto spaventare!" scattando all'indietro.
H: "beh tu in accappatoio sei meglio" si avvicina e mi placa al muro e non ho via di scampo.
Mette le mani poggiate al muro ai lati della mia testa.
H: "sei sexy di prima mattina" sussurra al mio orecchio con voce roca.
Io: "Holden... non qua, non adesso... ora no" Cerco di scansarlo ma non ci metto tutte le forze perché una parte grande di me lo vuole.
Holden fa scorrere la sua mano allungo il mio collo fino a sfiorare la scollatura del mio accappatoio.
H: "ti sei fatta la doccia?"
Io: "mi sembra palese..."
H: "ti farò bagnare ancora di più, sappilo"
E scende con la mano lungo la corda che lega l'accappatoio alla mia vita.
Allenta il nodo che ho fatto finché si scioglie laccappatoio si apre lasciando il mio corpo nudo davanti ai suoi occhi.Lui mi attira a se circondando i miei fianchi con le mani possenti e il mio corpo nudo aderisce al suo vestito.
H: "tuo fratello dorme" inzia a dire e fa scendere la sua mano sulla mia intimità, poi aggiunge: "lo so che vuoi che ti faccia venire".
Alle sue parole sussulto per la volgarità ma so che ha ragione.
Holden è odioso ma lo voglio.Io: "non possiamo comunque..." cerco una scusa.
H: "non usare scuse e taci" e inserisce due dita dentro di me.
Le muove lentamente mentre mi bacia il collo e poi i seni procurandomi piacere.Sussurro il suo nome mentre faccio uscire un orgasmo e lo senti ghignare.
Poi si allontana da me e dice:
H: "è sempre bello darti piacere"E sparisce dalla cucina...
——-
spazio dell'autrice:CIAO RAGAZZI
Grazie delle 1000 letture!!
Sono tornata dopo tanto tempo, se questo capitolo raggiunge 300 views continuo 💛
STAI LEGGENDO
Sex game
Teen Fiction«dammi cinque motivi per smettere e lo farò». --- LA STORIA CONTIENE SCENE DI SESSO E SPESSO USA UN LINGUAGGIO FORTE. Sconsigliata ad un pubblico sensibile🌪 --- buona lettura --- Classifiche migliori: 1 in #badguy il 4 Maggio 2019 1 in #esplicito i...