Capitolo Quarto

16 2 5
                                    

Paris era riuscita ad arrivare fin sotto il palco e mentalmente non faceva che ringraziare la sua coinquilina per averla costretta ad allenarsi insieme a lei per più di due anni.
Era riuscita infatti, a correre più veloce delle altre persone che aspettavano ansiose all'entrata dello stadio e adesso si trovava proprio nel punto esatto immaginato dal suo piano strategico per attirare l'attenzione: attaccata alla transenna sul lato destro del palco, davanti all'entrata del backstage controllata da un bodyguard in giacca e cravatta.
Era soddisfatta ma non troppo, ancora non sapeva se il piano avesse funzionato.
Il concerto iniziò e le persone attorno a lei cominciarono a spingerla sempre di più.
Così vedendo la stabilità delle transenne farsi precaria, la guardia del corpo di fronte a Paris le si avvicinò intimando ai fan di smettere di spingere.
Paris comunque non aveva fatto caso alle spinte ricevute perché era totalmente incantata da ciò che stava succedendo sul palco.
Michael Jackson aveva iniziato a cantare e ballare in tutto il suo splendore e lei non riusciva a crederci. Paris seguiva ogni movimento di Michael, era come in trans, immobile con lo sguardo fisso, il fiato sospeso e con il cuore che andava a tempo con la voce di Michael che fino a quel momento aveva sentito solo registrata.
Per fortuna il bodyguard quando si avvicinò alla transenna le coprì totalmente la visuale facendola tornare alla realtà e quindi al suo piano.
-Grazie, sono in debito con te!- ne approfittò Paris sorridendo.
Il bodyguard la squadrò e le sorrise ammiccando e fiero di sé: - è il mio lavoro piccola!-
- lo vedo! Beh quindi?- continuò determinata Paris.
Lui di rimando la guardò in modo interrogativo così riprese - cosa posso fare per te per sdebitarmi? - chiese sfacciata.
Il bodyguard la guardò sbalordito, non aveva mai incontrato una ragazza così spudorata.
- beh non saprei, per così poco... io ho fatto solo il mio lavoro- confessò indeciso l'uomo.
- che ne dici se tu mi fai un favore più grande degno di una ricompensa?- consigliò Paris determinata a raggiungere il suo obiettivo.
-mm ti ascolto piccola!- il bodyguard si avvicinò di più a Paris, le piaceva quella ragazza.
Paris si avvicinò all'orecchio dell'uomo, non voleva far sapere alle persone accanto a lei quale sarebbe stata la sua richiesta.
I fan di Michael seppero che il bodyguard aveva accettato la richiesta di Paris, ma non seppero di  cosa si trattasse fino a che Micheal non cominciò a cantare "She's out of my life".

Paris salì sul palco e quasi le sembrò di stare camminando a rallentatore. Faceva piccoli passi guardandosi le scarpe.
Non voleva guardare davanti a sé per paura dell'effetto che le avrebbe fatto Vedere Michael in carne e ossa.
Tuttavia, si convinse e alzò lo sguardo. Le si bloccò il respiro e uno stormo di farfalle cominciò a girarle nello stomaco, tanto che deglutì due volte per cercare di calmarsi. Non voleva che Micheal pensasse che Paris non lo considerasse una persona normale (anche se Paris era convinta che Micheal non fosse una persona come tutte le altre).
Il re del pop cominciò ad avvicinarsi a Paris e cantando le porse una mano.
Paris in quel momento si sbloccò pensando al fatto che avrebbe rimpianto questo momento se si fosse fatta prendere troppo dall'emozione.
Così prese la mano offertale da Michael e si avvicinò a lui.
I due si guardarono negli occhi mentre iniziarono a ballare un lento. Paris aveva fatto danza quando era piccola quindi parve abbastanza sciolta agli occhi di Michael che con gentilezze le fece un occhiolino e le sorrise per farle capire che "stava andando bene".
Verso la fine della canzone i due si abbracciarono e prima che fosse troppo tardi Paris sussurrò all'orecchio di Micheal:
- devo parlarti è importante, una questione di vita o di morte, ti aspetto alla fine del concerto all'uscita d'emergenza dello stadio!
Quando scese dal palco Paris guardò Michael che aveva un'espressione preoccupata. Così capì che il messaggio era stato ricevuto con successo, il punto era:
Michael si sarebbe presentato all'appuntamento?
....

Spazio autrice
Scusatemiii ci ho messo un sacco per aggiornare ma ho avuto un sacco di esami da dare... spero che mi perdonerete!!
Se vi è piaciuto questo capitolo votate oppure commentate!!!
Ludo❤️

Remember the time - [MJ]Where stories live. Discover now