Quando abiti in una cittadina di qualche migliaia di persone è difficile trovare qualcuno che la pensi diversamente dal resto degli abitanti.Ilaria ha una logica tutta sua, ogni pensiero è dettagliato e curato, e per la sua età, data la generazione di caproni, è alquanto raro.
Ilaria ha diciannove anni, è alta un metro e sessantotto, ha dei lunghi capelli biondi tendenti al castano ed i suoi occhi sono di un verde intenso.
Le sue labbra non sono molto carnose e neanche troppo sottili, diciamo che sono una via di mezzo.
Di corporatura è magra e minuta, tanto che le si possono notare molto bene le nocche delle mani e l'osso dei polsi.
La sua pelle è delicata e chiara, e per quanto il sole si accanisce su di lei, la sua pelle non cessa il proprio colore.
I lineamenti del suo viso sono delicati ma spinti allo stesso tempo, tiene un'espressione dolce che però inganna alla schiettezza ed alla furbizia.A lei non piace il luogo in cui abita, per questo sta cercando di mettere qualche soldo da parte per andare via al momento giusto.
La sua città è troppo piccola ed isolata per i suoi gusti.
Quella cittadina fredda però piace ad altri.
Altri come Mikael, un ragazzo di ventidue anni che cambia passione ogni giorno.
Ha gli occhi di un blu spento, che dona lui un volto cupo e stizzito.
I suoi capelli sono mossi e di un marrone scuro, questi per la maggior parte del tempo ricadono sul suo volto che lasciano lui poca visuale.
Le sue labbra sono sempre screpolate, rifiuta ogni tipo di protezione per esse, anche se in casa ha vari balsami per le labbra che gli vengono regalati dalla madre.
La sua pelle è una via di mezzo tra scura e chiara, mentre il suo corpo è allenato quasi sei giorni su sette.
Tiene molto al suo aspetto fisico.Ilaria e Mikael hanno caratteri totalmente diversi.
Lei è una ragazza che non si fa problemi a colloquiare con le persone, è fragile e permalosa, quindi se una persona provasse a storcere qualcosa nel loro rapporto, lei lo lascerebbe subito stare.
Lui è totalmente chiuso e sulla difensiva, fa fatica ad andare d'accordo con le persone, forse perché non è bravo con i dialoghi, o magari anche perché non sa come comportarsi in una qualsiasi relazione.
Ha un limite nel cercare e nell'esprimersi con le persone, eppure i due sono riusciti ad incontrarsi ed ad avere una conversazione duratura nonostante i limiti di entrambi.
STAI LEGGENDO
L'inizio, la fine, Me
RomanceL'amore non si spiega. Le incomprensioni create per un dialogo tumefatto, la scarsa abilità nello spiegare e dire le cose. Parla. Appena vedi altri avvicinarti alla tua persona, lì scatta il delirio nel tuo cuore. Fermalo. I mesi passati senza c...