Al primo sondaggio dei personaggi , Kise si è classificata al 4 ° posto, con 1065 voti. Si è classificato 2 ° nel sondaggio secondo personaggio, con 1309 voti.
Il kanji 黄 (Ki) nel suo nome significa giallo, suggerendo il suo colore di capelli.
Kise aggiunge esclusivamente -cchi alle persone che rispetta ( per lo più i nomi dei membri della Generazione dei Miracoli ), come Kurokocchi ( Koruko ), Aominecchi ( Aomine), Midorimacchi ( Midorima ), Murasakibaracchi ( Murasakibara ), Akashicchi ( Akashi), Momocchi ( Momoi ) e Kagamicchi ( Kagami).
Kise 'ha restituito il favore' di strappare il bordo del tabellone da una schiacciata, ed è stato calpestato da kasamatsu nei bloopers
Secondo la BIBBIA DEI CARATTERI :
Se Kise avesse un lavoro alternativo sarebbe un pilota.
Il passatempo preferito di Kise è cantare con il karaoke.
La sua specialità è la degustazione di acqua minerale.
Il suo cibo preferito è la zuppa di gratin di cipolla.
Il suo tipo di ragazza è una ragazza che non lo legherà.
Il suo motto è: " Sii onesto con te stesso ".
Il giocatore a cui tiene gli occhi è Kuroku
Nei romanzi Replace , Kise ha usato la sua abilità di copia in Dance Dance Revolution, copiando i movimenti e il ritmo e raggiungendo il punteggio più alto.
{
Nelle sezioni Q & A del manga:
Kise odia i lombrichi e li trova disgustosi.
Il suo argomento migliore (tra tutti i cattivi) è l'inglese.
Kise ha due sorelle più grandi, una delle quali lo ha trasformato in un modello
Kise era alta 171 cm quando entrò alla Teiko .
Non gli piace Unagi, perché l'ha mangiato una volta e un osso finì per essere conficcato in gola.
Ha solo l'orecchio sinistro trafitto perché fa male così tanto che ha detto che gli avrebbe perforato l'orecchio destro la prossima volta.
Kise aveva una "fidanzata", durante il suo periodo al Teiko Junior High. Tuttavia, ha rotto con lui dopo aver perso contro Haizaki (Porco Haizaki), e invece ha iniziato a frequentare quest'ultimo. Più tardi, Kise rivela di essersi autoproclamata la fidanzata di Kise solo per il suo status di modella.
Il lavoro di modello di Kise è spesso esposto nella rivista lifestyle Zumon Boy
Kise è il più "vecchio" della Generazione del Miracoli.
In Giappone, l'anno scolastico inizia e termina ad aprile con il compleanno tagliato prima dell'inizio del prossimo anno scolastico in aprile, mentre negli Stati Uniti, l'anno scolastico inizia a settembre e termina a giugno con i tagli di compleanno a settembre poco prima l'anno scolastico inizia; se la serie fosse ambientata negli Stati Uniti, Kise, insieme a Midorima e Aomine, sarebbe un anno più vecchio dell'altro dei Miracoli a causa del fatto che i loro compleanni cadono prima del giorno di chiusura (nascendo rispettivamente a giugno, luglio e agosto).
Kise è di solito freddo di cuore, secondo il commento di Fujimaki; "In questa partita (Haizaki vs Kise), volevo dipingere Kise non è necessariamente un bravo ragazzo, secondo me, Kise in the Anime è un po 'troppo morbido rispetto a Kise in the Manga. L'ho sentito quando Kise usava abusivamente le parole, uno degli staff di Anime era molto scioccato, NON ho intenzione di negare Anime AT ALL, ma nella mia mente, Kise è una persona che si affida solo a quelli che ha ammesso e si sente degno dopo aver misurato con i suoi occhi. di solito ha un cuore freddo, ho riconosciuto colui che ha due facce, non è un bravo ragazzo, lo sai. Detto questo, per favore leggi Manga pensando che Kise in Manga sia un po 'diverso da Anime. "
Kise inizia a sentire il vento quando diventa disinteressato a qualcosa.
Secondo Kuruko , i voti di Kise sono al di sotto della media.
STAI LEGGENDO
ƛԼԼ ƛƁƠƲƬ ƘƲƦƲƘƠ ƝƠ ƁƛƧƘЄƬ...
Acak🏀ᴜɴᴀ ʀᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ ᴅɪ ғᴏᴛᴏ, ʜᴜᴍᴏʀ, ᴄɪᴛᴀᴢɪᴏɴɪ, ᴄᴜʀɪᴏsɪᴛà, ᴍᴇᴍᴇs, ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ ᴇ ᴍᴏʟᴛᴏ ᴀʟᴛʀᴏ sᴜ ᴜɴᴏ ᴅᴇɪ ᴍɪᴇɪ ᴀɴɪᴍᴇ ᴘʀᴇғᴇʀɪᴛɪ, "ᴋᴏʀᴜᴋᴏ ɴᴏ ʙᴀsᴜᴋᴇ"!🏀