Curiosità Su Tetsuya Kuroko...💙

254 10 5
                                    

Nel fanbook CHARACTERS BIBLE , viene visto un primo concetto di personaggio di Kuroko. Non è cambiato molto del suo aspetto, anche se sembrava meno cupo e invisibile che nel concetto finito.

Al primo sondaggio di personaggi , Kuroko si è classificata al primo posto, con 2625 voti. Ha vinto di nuovo nel secondo sondaggio, questa volta con 2242 voti.

Il suo nome, Kuroko, è un vero termine giapponese. È sinonimo di " macchinisti " nel teatro giapponese. I macchinisti sono i ruoli di animali, burattini, oggetti, ... riempiti dalle mani di un attore normale. Ma si vedono solo le sue mani, l'attore stesso è vestito di nero e dovrebbe essere "invisibile". Questo è un chiaro riferimento allo stile di gioco di Kuroko.

Il kanji 黒 (Kuro) nel suo nome significa nero , suggerendo a lui di essere l '"ombra" verso Kagami.

È il "guardiano" di fronte alla seconda porta della Zona .

Colpire la palla con il pugno è una violazione delle regole. Perché Kuroko ha fatto questo per accelerare la palla quando ha mostrato per la prima volta il suo Ignite Pass, quando il volume 4 è stato pubblicato, questo è stato cambiato sul suo palmo invece che sul suo pugno. La seconda volta che ha fatto un Ignite Pass, è stato mostrato con il palmo della mano. Anche il suo Ignite Pass Kai viene eseguito con il palmo della mano.

A scuola, i suoi corsi migliori sono umanistici, storici e geografici.

Kuroko è un membro del comitato della biblioteca della scuola.

La maggior parte dei personaggi lo chiama Kuroko, che è il suo cognome, a volte con suffisso -kun. Ci sono alcune eccezioni: Aomine (Tetsu), Kise(Kurokocchi), Momoi (Tetsu-kun), Murasakibara (Kuro-chin) e Akashi(Tetsuya).

Secondo la BIBBIA DEI CARATTERI :

Il tipo di ragazza di Kuroko è una persona gentile.

Se Kuroko avesse un lavoro alternativo sarebbe una maestra d'asilo.

Il suo cibo preferito è il frullato alla vaniglia.

I suoi hobby sono la lettura (principalmente opere di letteratura) e l'osservazione umana.

La sua specialità sono semplici trucchi magici.

È abbastanza abile nell'artigianato di base.

Il suo motto è " Incontro una volta nella vita ".

Secondo KUROFES :

Il giocatore ha gli occhi puntati su Ogiwara .

Originariamente, Akashi e Kuroko erano stati programmati per essere fratelli finché Fujimaki non haannullato l'idea. Il loro taglio di capelli simile è dovuto a loro presumibilmente essere correlati.

Kuroko è stato dipinto come insegnante di letteratura antica con gli occhiali.

Kuroko può usare la sua Misdirection per l'intrattenimento, ad esempio scomparendo durante un trucco magico.

Il numero di Student ID di Kuroko è 102153.

Il suo bedhair ha scioccato un numero di personaggi, spesso accompagnato da un "pettinarsi i capelli!" da uno dei suoi compagni di squadra. Ci sono state anche battute sul Super Saiyan sui suoi capelli del letto.

In una sezione Q & A del manga, viene rivelato che:

Kuroko era alto 155 cm entrando in Teikō.

Kuroko vive in una piccola casa con suo padre, sua madre e sua nonna.

Le migliori materie di Kuroko sono il giapponese classico e il giapponese moderno.

Non ama la cola.

Ha ereditato sua madre dagli sguardi e dalla sua invisibilità, mentre ha ottenuto le caratteristiche da suo padre.

Nei titoli di coda della terza stagione, ci sono foto della vita di Kuroko prima della High School che lo raffigurano come un bambino grasso, felice e ridacchiante. Sembra anche in grado di sciare.

Kuroko è raramente visto segnare, il suo primo canestro è stato solo nel capitolo 145 e il suo primo canestro in una partita ufficiale è stato nei quarti di finale della Winter Cup , contro Yōsen High .

Kuroko ha l'abitudine di tirare o aggiustare il suo braccialetto prima che inizi la sua partita.

Durante il suo periodo in Teikō, Kuroko ha avuto una presenza perfetta.

La sua tecnica Misdirection è ispirata al libro "The Art of Manipulating the Gaze" e sviluppata grazie alle sue capacità di osservazione uniche.

Kuroko appare come un personaggio di supporto nel salto di crossover gioco di combattimento J-Stars Vittoria Vs .

Kenshō Ono, la voce di Kuroko, canta anche il secondo finale della seconda stagione " FANTASTIC TUNE " e la seconda apertura della terza stagione " ZERO ".

Murasakibara crede che Kuroko abbia davvero molta fortuna quando si tratta di vincere roba gratis con gli snack. Mangia snack tutto il tempo e non vince mai nulla. Tuttavia, Kuroko non vuole usare la sua fortuna per qualcosa del genere.

Murasakibara e Kuroko vanno molto d'accordo, tranne quando Kuroko inizia a parlare di basket. Quindi Murasakibara si arrabbia.

Kuroko è il membro più giovane della generazione dei miracoli, secondo il sistema scolastico giapponese.

Secondo i membri della squadra di basket di Seirin High , i voti di Kuroko sono nella media.

Kuroko ha fatto un'apparizione in una serie di anime separata denominata Assassination Classroom , in cui è stato visto nella 32esima puntata in coda al ristorante di Class 3E insieme a Saiki Kusuo di The Disastrous Life di Saiki Kosuo e Bobobo-bo Bo-bobo di Bobobo-bo Bo-bobo .

ƛԼԼ ƛƁƠƲƬ ƘƲƦƲƘƠ ƝƠ ƁƛƧƘЄƬ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora