《Cap 5》

312 14 5
                                    

Narra Frisk
Sono passati due giorni dall'ultima volta che Sans è venuto...mi manca*sospiro*Sono passati solo 2 giorni e già mi manca?!Seriamente?!Forse dovrei solo,come dire....distrarmi, ecco!

Domani inizia la scuola quindi avrò qualcosa da fare per non pensare a lui,magari farò nuove amicizie e passerò il tempo con loro,e dopo manderanno compiti,pagine da studiare...Beh è noioso studiare ma se questo mi aiuterà a dimenticare Sans per un po'....

Mi sto dirigendo verso il castello di "papà"?Sinceramente non so se dovrei chiamarlo così...Vabbè...È lì che si trova Flowey o meglio...Asriel.
Dopo aver distrutto la barriera siamo riusciti a calmare la ira di Flowey e ora vive insieme a Asgore,ma qualche volta sta con me e mamma!
Perchè sto andando lì? Beh semplice vorrei provare a fare una cosa.Eheheh,sono arrivata.

Asgore:*spaventato*Frisk sei tu?(cos'è successo ai suoi occhi?)

Frisk: Perchè tutti reagiscono così...*sospira*Sì sono io,Frisk -_-*chiude gli occhi per un attimo*

Asgore:Ehehe scusa,come mai questo cambiamento?E come mai sei venuta a farmi visita?*nervoso*

Frisk:Non c'è un vero motivo per cui ho aperto gli occhi...comunque vorrei stare un po' con Asriel

Asriel/Flowey era vicino a Asgore

Asriel:Con me?*sorpreso*

Frisk:In privato

Asgore:(quando passeremo un momento padre e figlia ? :'v)Va bene*le da Flowey*

Asriel:Cosa vuoi da me?

Frisk:Presto lo scoprirai*sorride*

Più volte ho provato a fare amicizia con Asriel.....Flowie...ma lui è sempre indifferente.

Ho cominciato a camminare stavo andando nel letto di fiori dove Asriel e Chara si erano visti l'ultima volta,dove erano morti...
Dopo un po' di tempo stavamo per arrivare...

Asriel:Perchè mi stai portando lì?*confuso*

Frisk:Scusami,forse potrà fare male ma vorrei chiarire delle cose...

Asriel rimane in silenzio

Eravamo arrivati...eravamo davanti alla tomba di Chara.

Frisk:Chara,lo so che sei dentro di me...esci un attimo per favore

*silenzio imbarazzante*

Asriel:(ma cosa sta dicendo questa ragazza?)

Frisk:*sospiro*Se esci potrei pensare a darti la mia anima*mentendo*

Chara:*sospira*Lo so che non mi vuoi dare la tua anima...perchè siamo qui?*vede flowey*Perchè l'hai portato con te?

Asriel:Chara?

Chara:Come riesci a vedermi?

Asriel:dov'è Frisk?

Frisk aveva dato per un attimo il suo corpo a Chara

Frisk:Chara ti ho dato il mio corpo ma è solo temporaneo, non provare ad approfittarne perchè oggi mi sono svegliata molto determinata

Chara:Sei soltanto una stupida*sospira*E tutto questo solo per farmi vedere da Asriel...

Asriel:Eheh beh ti chiederai perchè sono diventato un fiore, vero?

Chara:So già la storia...mi dispiace...tu...hai cercato solo di esaudire un mio stupido desiderio...

Ci Sarò Sempre Per Te(Frisk X Sans)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora