《Cap 18》

201 8 7
                                    

Sono passati parecchi giorni,il tempo scorre come non mai.Mina ormai si sta abituando a stare qui.È stata presentata a tutti,non poteva rimanere per sempre segreto...ovviamente non tutti l'hanno presa bene,dopo quello che gli altri umani avevano fatto al bosco di Snowdin.
Ma dopotutto Mina non era come quei ragazzini e l'hanno capito anche gli altri mostri.
Mi sembra che Mina le piaccia stare in compagnia con loro,mi rendeva felice...

Come ambasciatrice sono intervenuta a questa idea di dichiarare guerra di mio padre...,dovevo fermarlo in tutti i modi

-Padre,lo so che è una cosa seria,son cresciuta ormai.Il bene dei mostri è tutto per me,è so che gli umani l'hanno infranto.Ma come umana posso dirti che non tutti sono così,se cominciasse una guerra verrebbero uccisi persone innocenti.Ma soprattutto lo dico per i mostri,gli umani possono essere creduli e non aspetteranno a sterminarci.

- Quello successe molto tempo fa,non si ripeterà nuovamente.Questa volta vinceremo noi.

-Ma padre!

-Lo so che ci sono persone innocenti ma anche in essi c'è un minimo di crudeltà che caratterizzano gli umani.

-E io?Perchè non uccidi anche me?Sono umana dopotutto,no?

-Guardie,fatela uscire...

-Sì signore!

Ma è stato inutile,non mi dava ascolto...Mio padre è buono ma farebbe tutto per il suo popolo.
È un ottimo re ma a volte fa di testa sua.
In questa ultima settimana non riesco a stare tranquilla...cerco di fare tutto ciò che mi è possibile fare ma non riesco a fargli cambiare idea!La mia determinazione non è abbastanza o chissà la sto perdendo dopo tutte queste negazioni...NO!Frisk devi rimanere determinata,come ambasciatrice,come umana!Ma riuscirò a fare qualcosa ...?

-Hey non pensare troppo-mi sgridava uno scheletro parlante- Andrà tutto bene,non ti preoccupare

Ma quando si tratta di lui,sento che davvero c'è qualche speranza

-Scusa jeje- ridacchiavo- E solo che mi sento alquanto inutile,non riesco a fare niente per far cambiare idea a mio padre ogni cosa che io dica lui dice "guardie"-lo imitavo- ...agh!- sbattevo la testa contro il muro ripetute volte

-Frisk smettila!- mi urlava - devo dirti una cosa importante...

-Ti prego dimmi che è qualcosa buono...- esclamavo ormai senza speranza

-Sai già che io sono colui che risiede nella stanza del giudizio...-restavo immobile davanti alla sua esclamazione e non staccavo lo sguardo da lui-Il re...mi ha ordinato-parlava lentamente- di entrare nell'esercito...in prima linea.

-COOOSAA?Mio padre ha detto...Con quale diritto?! Ovviamente tu hai rifiutato,vero?

-Mi ha ordinato di farlo,non avevo altra scelta.Ho cercato di rifiutare ma mi ha minacciato con il mandare in guerra anche Paps - spiegava

-Capisco...sai cosa...?Ci ho pensato molto...ora so cosa devo fare

Quella volta Sans mi guardò stupito,forse perché aveva notato che non avevo più la stessa determinazione di sempre...

-Sono sicuro che ci riuscirai- esclamò per poi darmi un tenero bacio in fronte

Gli umani posso essere crudeli,io stessa ho sperimentato quella crudeltà e adesso vivo ancora con quella paura di ripetere quel peccato.

Però Sans pensa che in me ci sia del buono,che sia stato tutta opera di Chara.Ma deve sapere che la prima volta che ho ucciso...era solo perchè volevo farlo.

-Padre lo so che posso sembrare insistente ma non voglio che ci sia un guerra,tanto vale...che il regno degli umani e i mostri rimangano separati per sempre...senza rischiare di ferire nessuno delle due razze.
Padre io ti imploro di seguire questo mio consiglio,come tua figlia,come ambasciatrice ma soprattutto come umana.Sarà tua la decisione di farmi restare qui o meno.
Ma voglio che tu prenda in considerazione l'umana che è rimasta intrappolata qui,Mina,lei è la prova che umani e mostri possono convivere insieme.Non è solo lei ma anche io e Chris . Se ci sarà un altro patto di pace,padre,noi tre ci occuperemo di dare un vita tranquilla ai mostri.Ho già parlato con loro...hanno accettato subito.
Noi tre...siamo pieni di DETERMINAZIONE ma soprattutto di SPERANZA per unire i due mondi.

Adesso non c'era solo la mia determinazione bensì anche speranza che illuminava nei miei occhi,ormai lo avevano notato tutti,incluso il re.

-Guardie..!

-Eh no!Se mi sfiorate con un solo dito giuro che vi €#$%$#€ con #€# %#€$#£# e %$€#%$€ - sguardo assassino nemmeno fossi Chara pt. 2 - Padre,lascia fare a me e tutto andrà per il verso giusto.

Mi guardò con un sorriso...
E fu così che in qualche modo riuscì a convincere mio padre.È stata dura e continuerà a esserelo ma sono sicura di riuscirci,dopotutto ho affrontato migliaia di mostri per poi farmeli amici,no?Questa volta,se sarà necessario,i miei nemici/amici saranno gli umani.Che lo vogliano o no,conviveranno insieme ai mostri in pace e armonia.Preparatevi umani!





Ci Sarò Sempre Per Te(Frisk X Sans)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora