Uscita Da Scuola

64 4 0
                                    

Vedo la macchina di nic
Non credo che sia la sua macchina, non riesco a vedere bene, forse mi sono sbagliata non è la sua macchina, ora mi avvicinò per vedere meglio.
Si è propio lui, che mi aspetta dentro la sua macchina.
Appena avvicinata lui esce dalla macchina e mi dice"ciao wendy" ed io rispondo prontamente "ciao, peter pan" "cosa ci fai qui".
Lui dice che mi vuole accompagnare a casa, salgo in macchina e mette il suo nuovo CD," colpa delle favole".
Ma è pazzo, "ma sei pazzo,mi fai piangere così"e lui non risponde. Ci fermiamo davanti una casa ma non è casa mia," nic guarda che non è casa mia questa" nic"lo so infatti é casa mia".
Io lo guardo sconvolta ma quando i miei occhi incontrano i suoi per la prima volta, tutto mi sembra un sogno, non c'era più la macchina, la casa, il rumore delle auto ma solo io e lui, dopo questa cosa salgo a casa sua contro mia  voglia.
Povs. Nic
La porto davanti casa mia e lei mi guarda e in quel momento avrei voluto baciarla ma avevo pura che lei non mi amasse, avevo paura di rovinare tutto, così la faccio salire a casa mia.
Povs. Chiara
La casa di nic é meravigliosa, chiacchieriamo fino a quando non vedo che si sono fatte le 17:00 e gli chiedo se mi può portare a casa che mia madre sarà preoccupata, e lui con il suo dolce musuno mi dice"non te ne andare resta a dormire qui perfavore."
" nic se mia madre scopre che sono a casa di un ragazzo mi trancia le gambe."
" digli che dormi a casa di un'amica"
"Okey"
Povs. Nic
Mi sto domando perché vuole rimanere qui forse perché anche a lei piaccio, no no è impossibile, nic non farti film mentali.
Finisce la chiamata con sua madre e mi dice "resto" , ero troppo gasato, continuamo a parlare fino alle 21:00 e io gli dico"senti io vado a preparare la cena tu fatti una doccia e tieni questa è una mia t-shirt usala come pigiama.
Povs. Chiara
Mi sento un po in imbarazzo a restare qui ma sono molto contenta, mi butto in doccia ma quando è ora di asciugarmi non ho l'asciugamano e dico"niccolo" lui si avvicina alla porta e mi fa "cosa succede" "non c'è l'asciugamano" "te lo porto subito" "aspetta ma io sono nuda".

vuoi volare con me? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora