Una Notte Perfetta

46 3 0
                                    

"te l'ho porto subito" "aspetta ma io sono nuda".
Nic=ho trovato un'idea
Chiara=dica
Nic=entro con una benda
Chiara=bella idea
Povs. Nic
Entro in bagno con una benda sugli occhi per non vedere chiara, anche se avrei voluto, ma non posso, non è ancora mia.
Sento chiara ridere.
Nic=cosa c'è da ridere
Chiara=mi fai morire, sei impacciato.
Nic=sono impacciato perché penso che ti ho qui davanti nuda e non posso vederti.
Chiara=il solito pervertito
Nic=non sono pervertito. No no
Chiara=ok, ma ora vai a preparare la cena, che sei meglio in cucina.
Nic=ok
Povs. Chiara
Esco dalla doccia che ancora rido, mi metto la felpa,lunga un corno mi arriva sopra il ginocchio.
Mi vergogno a uscire così.
Ma mi faccio coraggio e esco, appena esco mi dirigo verso la cucina dove trovo nic che cucina, quanto è bello quando cucina, ma anche quando è neutro.
Lui nota che lo sto fissando si gira e mi guarda.
Nic=wow
Chiara=nic contegno, grazie.
Nic=come posso, con un corpo così.
Chiara=mi stai facendo diventare rossa.
Nic=ok la smetto
La cena passa velocemente, mi sdraio sul divano, mentre aspetto che nic finisca di farsi la doccia.
Povs. Nic
Esco dalla doccia, mi asciugo e mi dirigo in salotto dove trovo chiara sul divano che dorme come un'angelo, era sicuramente distrutta.
Prendo il suo numero di telefono, per sicurezza, per avercelo.
Mentre torno in camera, sento la voce di chiara che mi chiama.
Io ritorno mi avvicinò alla porta del salotto e la vedo.
Chiara=rimani stdraiato vicino a me, fino a che non mi addormento, non riesco a dormire.
Nic=ma se 5 minuti fa dormivi come un ghiro, non è una scusa per stare con me.
Chiara=no no tranquillo. Nic=okey, ma se succede qualcosa, io ti ho avvisato.
Ridono come due scemi.
Povs. Chiara
Lui si sdraia vicino a me, sento il suo profumo é una droga, peccato che appena lui si è sdraiato io sono crollata.
Povs. Nic
È stata una sensazione bellissima, sdraiarsi vicino a lei, dorme come una principessa vorrei tanto baciarla, ma non posso, vorrei rimanere qui, ma per rispetto di chiara, mi alzo e me ne vado nella mia camera da letto.
Alle 03:50 mi sveglio, mi alzo e vado a vedere chiara.
Ommiodio è meravigliosa, sembra la bella addormentata.
Poi vado in bagno e ritorno in camera a dormire.
Non ci riesco, senza far rumore mi sdraio vicino a lei, e mi addormento.
La mattina dopo
Povs. Chiara
Mi sveglio, sono le 09:00 e vicino a me c'è nic, ommiodio è rimasto qui, é bellissimo quando dorme, é bellissimo sempre.
Lui si gira verso di me e apre gli occhi, sto per morire, sto affogando nei suoi occhi, mi sto mangiando con gli occhi ogni suo singolo particolare.
Ci guardiamo intensamente per qualche minuto fino a quando la suoneria del mio telefono ci sveglia da quello stato di trans.
Nic=buongiorno wendy
Chiara=buongiorno Peter pan.
Nic=che bel risveglio con te vicino,
Io cambio discorso
Chiara=é mia madre, mi tocca alzarmi.
Nic=ok, allora io vado a preparare la colazione.

vuoi volare con me? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora