"We're not, no we're not friends, nor have we ever been
We just try to keep those secrets in our lives
And if they find out, will it all go wrong?
I never know, no one wants it to"
Luke e Michael si erano odiati per un bel pezzo della loro vita, non si sopportavano, era un odio reciproco che li accomunava sotto un certo aspetto.Chi li avrebbe visti non avrebbe pensato che dopo tanto tempo le cose sarebbero state così diverse.
Loro non furono amici all'inizio e non lo sono tutt'ora, loro semplicemente non sono amici perchè sono qualcosa di più.
Nessuno però lo sá, loro lo chiamano "piccolo piccolo segreto", tanto piccolo quanto prezioso.Spesso si ritrovavano a pensare cosa succederebbe se qualcuno scoprisse questo piccolo piccolo segreto, se le cose sarebbero tanto cambiate.Se tutti gli amici che avevano se ne sarebbero andati, se fosse stato loro impedito di continuare a lavorare nel mondo della musica , perdendo il loro unico profitto.Ma a loro poco importava degli amici o dei soldi, fin quando Luke avrebbe avuto Michael e Michael avrebbe avuto Luke per loro era perfetto così e tutte le altre cose diventavano superficiali e se fosse stato possibile rinunciare al cibo e all'acqua a loro sarebbe andato bene perchè riuscivano a sfamarsi, a riempirsi, a colmarsi soltando stando insieme.
Ma arrivavano sempre alla conclusione che era meglio mantenere quel piccolo piccolo segreto per non interferire con la carriera dei loro due migliori amici,nonchè compagni di band e di vita o come piaceva loro chiamarli,testimoni del loro piccolo piccolo segreto.Solo loro due sapevano cosa veramente erano Michael e Luke e a loro andava bene così, a loro piaceva vederli felici.
Solo loro due sapevano che Michael e Luke non erano sono solo amici.
STAI LEGGENDO
Friends || Muke
Fanfiction-one shot- Questa one shot è basata su una canzone di cui vi dirò il titolo solo alla fine, forse qualcuno la conosce di giá ma vabbè, come al solito Muke perchè, seriamente li adoro e nulla, divertitevi a leggera :')