''But then again,if we're not friends
Someone else might love you too
And then again,if we're not friends
There'd be nothing I could do..''Se Luke e Michael non erano la definizione di amore,allora quel sentimento era inesistente sulla faccia della terra.
Loro si amavano così tanto che dubitavano che qualcosa o qualcuno potesse dividerli.
Ed era vero.Forse questa è l'unica relazione mai esistita in cui i due non hanno avuto problemi.
C'erano le solite litigate ma erano cose da nulla e risolvevano in pochi minuti cominciando da piccoli baci fino a risvegliarsi il giorno seguente uno accanto all'altro,nudi,con solo il lenzuolo che li copriva.
Mai i due,quando avevano un problema non ci ''dormivano sopra'' lasciando in sospeso tutto.
A Luke piaceva questa cosa e pensava sempre di più che Michael fosse quello che si sarebbe tenuto per tutta la vita.
''Michael,pensi che qualcun'altro possa amarti quanto ti amo io?''
''Non lo sò,non sono mai riuscito a capire quanto profondi sono i tuoi sentimenti per me ma io potrei farti la stessa domanda e tu potresti darmi la stessa risposta.''
''Allora ti rispondo io'' disse il biondo cominciando ad accarezzare i capelli rossi del compagno ''no,nessuno potrà mai amarti come ti amo io,e se mai qualcuno potrà darti anche un millesimo dell'amore che ti do io allora puoi lasciarmi e andare con lui''
''Allora sono sicuro che resteremo insieme per tutta la vita perchè,ora che ho capito quanto mi ami,credo che nessuno potrà mai amarmi neanche un millesimo di quanto mi ami tu''
E quella sera si fecero come una promessa non detta,si erano promessi di rimanere per sempre inmsieme.
Forse quando qualcuno dice ''per sempre'' lo dice senza sapere che peso ha quella parola.
Michael e Luke lo sapevano e non importava se quel ''per sempre'' nel loro caso sarebbe stato più piccolo o più grande di altri infiniti (ispirato da colpa delle stelle) ma sapevano che sarebbero stati insieme finche avrebbero potuto.
Michael e Luke facevano quello che si poteva chiamare ''un lavoro di squadra''.
Seppero amarsi e rispettarsi sempre di più e stettero uno a fianco dell'altro,più vicini che mai,quando c'erano difficoltà.
Un esempio fu quando fecero coming uot con i fan.
Le loro famiglie lo sapevano già da tempo e,a parte qualche piccola disapprovazione all'inizio,avevano imparato ad accettarli come coppia e questo faceva Luke molto più contento di quello che già era.
Il 13 aprile 2016,un mercoledì,fecro coming out.
Ma se potevate vedere Luke la sera prima non pensavate che fosse lui.
Aveva gli occhi rossi dallo stress e sudava sempre di più.Ma quella sera forse fece anche la scopata più bella della sua vita.
Questa cosa del coming out lo decise insieme agli altri che volevano più di ogni altra cosa che Luke e Michael potessero esternare i loro sentimenti anche alle persone che li sostengono.Erano dell'idea che qualunque cosa fosse successo i loro fan li avrebbero sempre sostenuti come avevano fatto fino a quei giorni,e se non li sostenevano..beh,non erano veri fan.
Nulla di speciale il loro coming out;lo dissero nel bel mezzo del concerto,seguito subito dopo da applausi e un loro successivo bacio.
''Vorrei ringraziare i miei compagni di band che mi hanno spinto a fare questo coming out,vorrei ringraziare voi che ci sistenete sempre nonostante tutto.Ma soprattutto vorrei ringraziare il qui presente Michael Clifford che mi ha amato e continuerà ad amarmi per sempre,come mi ha promesso,ti amo.''
E detto questo baciò nuovamente il suo ragazzo,così,davanti a tutti.
Inutile dire che la notizia cominciò a circolare dappertutto poichè i 5SOS ormai avevano raggiunto una fama mondiale,con milioni di fan sparsi per tutto il mondo.
Furono supportati in continuazione dai loro fan e non potevano essere più felici di cosi
Dopo circa un mese i giornali smisero di parlarne così tanto e Michael e Luke finalmente potevano uscire fuori senza nascondersi.
L'8 giugno Michael chiese a Luke di sposarlo appena il matrimonio gay sarebbe stato legale in Australia.
Inutile dire che Luke accettò col sorriso sulle labbra e il cuore che andava a mille,ma quella è un'altra storia ;)
-capitolo di 676 parole-
|| spazio autrice||
seera bellissime\i
scusate scusate scusate se non ho aggiornato per un bel pò ma sono stata davvero impegnata.
Questo è il penultimo capitolo yaay
I capitoli sono corti perchè,come ho detto,questa doveva essere una one shot ma vbb
Volevo ringraziarvi delle visite che questa ff ha ricevuto,482 volte grazie.
Al prossimo capitolo :*
ps:ho iniziato a scrivere un'altra ff sempre su Muke ma diversa da quelle che già sto pubblicando,si chiama writing secrets e mi farebbe molto piacere se leggeste il primo prologo :)
scusate eventuali errori
STAI LEGGENDO
Friends || Muke
Fanfiction-one shot- Questa one shot è basata su una canzone di cui vi dirò il titolo solo alla fine, forse qualcuno la conosce di giá ma vabbè, come al solito Muke perchè, seriamente li adoro e nulla, divertitevi a leggera :')