" We're not friends, we could be anything.
If we try to keep those secrets safe.
No one will find out if it all went wrong.
They'll never know what we've been through."
Il loro piccolo piccolo segreto, dopo i primi baci, le notti in cui rimanevano a casa e non uscivano con gli altri perche "non avevano voglia", i sussurri e gli abbracci durante la notte, non era più così piccolo.
E, a propisito di baci, il loro primo bacio fu un disastro, un bellissimo disastro.
Erano fuori con gli altri, stavano andando in un giardinetto privato poco lontano dal loro hotel.
Luke e Michael tenevano ancora il loro amore nascosto.
Ma non nel senso nascosto agli altri, non lo ammettevano nemmeno a se stessi.
E questo non faceva altro che far rattristare Michael che , ben pensò di organizzare una piccola sorpresa per passare un pò di tempo da solo con Luke.
Miodio, non vi dico che disastro.
Una sorpresa andata male ma che è finita benissimo.
Michael aveva preparato tutto:tavolo all'aria aperta, pranzo pronto e decorazioni con fiori tanto per dare un tocco in più.
Aveva messo una benda agli occhi di Luke e lo aveva portato li.
Quando però gli tolse la benda e si voltò verso la sorpresa che aveva preparato, si accorse che la vera sorpesa era per lui.
Due scoiattoli che forse avevano fame, avevano ben pensato di mangiarsi un po del pranzo dei due e quello che rimase era ben poco.
Michael si sentì sprofondare e lo fece, letteralmente.
Quando si rigirò per scusarsi con Luke inciampò su un rametto e cadde su di lui.
Fortunatamente per terra c'erano le foglie cadute dagli alberi, essendo autunno, quindi atterrarono (più o meno) su qualcosa di morbido.
Luke rideva, il che non faceva sentire meglio Michael, che aveva immaginato tutto un pò più...romantico.
E ora, ricapitolando, Michael era sopra Luke che aveva smesso di ridere e lo guardava preoccupato.
"Posso dirti una cosa Luke?"
"..si?"
"Voglio baciarti"
"Posso dirti una cosa Michael?"
Michael annuì perchè le parole, sinceramente, sembravano non voler uscire più
"Baciami"
E così successe che le labbra rosse di Michael incontrarono quelle rosa e piene di Luke.
E anche se non fu il suo primo bacio, fu quello che lo fece sentire meglio.
Ed ecco come avvenne il loro primo disastroso bacio,un bellissimo disastro.
In fondo cos'altro poteva venire fuori da due come loro?
Ed ecco, se la gente avesse scoperto questo e altre cose che hanno fatto (pff...ma quelle sono altre storie che vi racconterò in seguito) per loro non avrebbe cambiato nulla?
E come dicevano, meglio non rischiare, e la gente non scoprirá mai quante cose belle hanno passato insieme.
Ed ecco che Michael e Luke fuori erano amici e quando si ritrovanano da soli non lo erano più.
Ma loro amici non lo sono mai stati.
Angolo autrice
Spero che questo capitolo non vi sembri tanto banale ma ho fatto del mio meglio, giuro.
Pls commentate perche mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate.
Baci,
Fab.
STAI LEGGENDO
Friends || Muke
Fanfiction-one shot- Questa one shot è basata su una canzone di cui vi dirò il titolo solo alla fine, forse qualcuno la conosce di giá ma vabbè, come al solito Muke perchè, seriamente li adoro e nulla, divertitevi a leggera :')