Friends

645 62 29
                                    

Friends

||3.06.2016||

Le sere veremente interessanti per Michael e Luke erano quelle dove restavano a casa,da soli, a guardare la tv.

Piacevano ad entrambi perchè finivano sempre a letto,col fiatone dopo essersi ''amati più del solito'',preferivano dire dire così.

Erano le 20 e i due stavano nella casa che avevano affittato a Los Angeles.

Michael era in bagno e Luke lo stava aspettando sul divano guardando il telegiornale.

''Benvenuti al telegiornale  delle 20,parliamo delle notizie più importanti..''

Luke stava per cambiare canale quando sentì quelle quattro parole,messe accanto che lo fecero alzare di scatto;matrimoni,gay,legalizzati,Australia.

Ovvio la telegiornalista non aveva detto così ma Luke catturò quelle quattro parole,solo quelle.

Non sapendo che fare,in preda all'allegria,euforia e quantaltro provava in quel momento,iniziò a parlare da solo

''Va bene Lucas calmati,è fatta,vi sposerete.Ma se ora lui non vuole èiù sposarmi?Se si è stufato di me?Se non è pronto? E io che faccio?''

''Amore,che stai dicendo?'' in quel momento uscì Michael dal bagno.

Luke allora pensò alla promessa che si erano fatti e si calmò e con nonchalance disse

''Ah..nulla di che,dobbiamo solo cominciare ad organizzare il nostro martimonio''

Michael rimase a bocca aperta per circa un minuto poi diventò più pallido di quello che era già e tenendosi la mano sulla fronte come una signora anziana in preda ad agitazione si andò a sedere appogiandosi prima con la mano sullo schienale della sedia.

Poi con voce incredula disse un lungo ''no''

Ma non perchè non volesse..ma perchè non ci credeva.

Luke per tutto quel tempo si era maledetto per averglielo detto e tutte le sue paure rinacquero e assalirono la sua mente

''I-io,scusa,se non vuoi ti capisco e..'' non potè finire la frase per colpa di Michael che lo aveva spinto sul divano e ci si era fiondato sopra.Ora Luke stava in posizione supina,con le gambe aperte per farci stare Michael che lo stava allegramente ''assaggiando''..emh..cioè si stavano baciando.

Si staccarono quando Luke aveva leggermente tirato i capelli di Mike perchè doveva riprendere aria.

''Quindi questo era un si?''

''Hemmings...prepara l'abito da sposa''

||17.04.2017||

''E vuoi tu,Michael Clifford prendere Lucas Hemmings come tuo legittimo sposo per amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?''

Le mani erano sudate,le gambe erano molli e sentiva che stava per piangere.

Aveva aspettato questo momento per tanto tempo,esattamente 6 anni e ora era li,davanti a lui,bello come non mai.

Una lacrima gli cadde e finì sulla mano di Luke.

Il più piccolo alzò lo sguardo e ,anche se aveva anche lui gli occhi lucidi,col pollice asciugò la lacrima di Michael.

Dopo un po di tempo in cui gli inivtati si erano tutti commossi,Michael riprese a parlare.

''No'' gli invitati presenti trattenerono tutti il fiato ''non voglio che neanche la morte ci separi,gliel'ho promesso''

''Allora vi dichiaro marito..e marito,puoi baciare lo sposo''

Inutile dire che non se lo fece ripetere due volte e baciò lui che era diventato Lucas Clifford.

Ne avevano parlato e avevano deciso che Luke avrebbe preso il cognone di Michael,a lui era sempre piaciuto.

||27.01.2018||

''Papà guarda sono superman'' tutti e due si girarono e guardarono il loro bambino che stava correndo sul prato con la tovaglia del picnic al posto del mantello.

Lo faceva apposta il bambino a dire ''papà'',faceva in modo che tutti e due si girassero e riusciva a catturare l'attenzione di entrambi.

Il loro bambino si chiamava Albert Clifford,aveva 2 anni e viveva una vita felice.

Alla faccia di quelli che sono contro le adozioni gay,i bambini stanno anche meglio

''Al,puoi venire qua un attimo?''disse ''papà'' Michael con un sorriso enorme.

''Ti ricordi quando ci avevi detto che volevi una gattina?''

''Si papà'' annuì il piccolo

''Beh,abbiamo pensato a qualcosa di meglio'' e guardò Luke sempre con il sorriso a 36 denti.

''Noooo,mi avete comprato un drago?''

Luke rise e disapprovò la proposta del figlio

''Albert,presto avrai una sorellina,Sheril''

La reazione del piccolo ricordò tanto a Luke quella di Michael quando gli aveva detto che si sarebbero potuti sposare,quindi la prese come un qualcosa di positivo.

''Sei felice?'' chiese Michael

''Si,mi prenderò cura di lei tutto il tempo''

I due dubitavano che quello che aveva detto il piccolo avrebbe avuto compimento,dopotutto,sarebbero diventati fratelli,i fratelli non vanno sempre d'accordo.

Ma loro non potevano chiedere meglio.

|| mini-epilogo ||

Intanto i 5 seconds of summer continuavano la loro carriera.

Ashton è fidanzato con Letitia (si legge letizia) e le ha da poco proposto di sposarlo.

Calum sta aspettando il suo primo bambino,un maschietto,da sua moglie Caterina.

Si sono conosciuti in Italia e le fan di quel paese non ne possono essere più fiere.

Tutto va a gonfie vele e Michael e Luke vissero per sempre felici e contenti,uno accanto all'altro,come si erano promessi.

||angolo autrice |

aw ho finito,sto piangendo perchè è la prima ff che finisco e solo ora mi rendo conto che mi mancherà tremendamente scriverla perchè davo libero sfogo al mio lato dolcioso.

Comunque ho altre ff che sto scrivendo e di cui ne vado fiera.

Grazie a tutti quelli che hanno seguito questa ff :)

VI AMO A TUTTIIII <3

Friends || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora