Capitolo 1

64 3 0
                                    

Rachel pov#

Ed eccoci qui al primo giorno di liceo , presto attaccheranno i fogli dove ci sono scritte le classi , intanto mi guardo in giro e comincio a vedere i compagni tanto per farmi un'idea di chi potrà capitare nella mia classe , mi rendo conto che in mezzo la folla c'è anche la mia amica Sam allora corro da lei..........

Ed ecco che attaccano i fogli , che fortuna io e la mia siamo capitate insieme , ci volle un bel po di  tempo prima che riuscissimo a trovare la classe , entrammo e vedemmo i nostri compagni di classe , all'apparenza sembrava una classe educata........ci mettemmo sedute e dopo un po arrivò il professore e appena arrivato fece l'appello , chiamò me , chiamò Sam e chiamò gli altri ad un certo punto quasi alla fine disse un nome : " Herry Styles "

Bhe quel nome mi rimase impresso nella mente , non riuscivo proprio a dimenticare quel nome e quel viso così sorridente e solare..........era arrivata ricreazione , e come al solito uscimmo fuori al giardino , mentre mangiavamo venne da noi Harry , anche solo dicendo : " ciao , come vi chiamate ? "

Io impazzivo......la cosa strana è che non riuscivo a capire quello che mi stava succedendo........io risposi a quella domanda prima di Sam e dissi : " io mi chiamo Rachel e lei si chiama Sam " a quel punto rispose : " sono entrambi bei nomi , io mi chiamo Harry....." rimasi a bocca aperta , ad un certo punto lui mi disse : " voi siete nella mia stessa classe ,magari un giorno potremmo fare i compiti insieme , che ne dite ? " noi senza esitare rispondemmo : " Si certo "...........

Spazio Autrice

Questa è la mia nuova storia , spero vi piaccia e se vi piace commentatela perfavore

Over AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora