Rachel pov#
Ora mi trovo sul divano a casa di Harry , ogni tanto sento dirmi alle spalle : " la cena è quasi pronta "...........poi ad un certo punto mi disse : " vieni la cena è pronta " vado verso il tavolo e vedo tutto quello che mi potessi immaginare , c'era di tutto e io
dissi : " wow , quante cose e le hai preparate in così poco tempo ! Lui mi
disse : " io ci sono abituato a cucinare " annuì , mi stavo quasi per mettere a sedere quando mi disse : " aspetta " venne da me e mi tirò indietro la sedia , sapete come fanno i principi e le principesse nelle favole , io l'unica cosa che dissi fù : "
Grazie , sei molto gentile " " prego "...........
E ci misimo a mangiare , non riuscii a mangiare tutto ma almeno qualcosa , poi dissi : " era tutto buonissimo , sei bravo a cucinare " " grazie , sono contento che ti sia piaciuto tutto " poi aggiunse : " andiamo sul divano ? Cosa vuoi fare vedere un film o non so , sentire musica......dimmi tu " io dissi : " per me è uguale , scegli tu "...............
Passò il tempo , erano quasi le 21.30 quando mi disse : " ti va il gelato alla fragola ? " " si va bene " e lo andò a prendere , ritornò sul divano e me ne mise un po dentro un bicchiere senza accorgermene mi sporcai la guancia , lui vedendomi mi disse : " aspetta ti sei sporcata la guancia " e mi mise le sue dolci dita sulla mia guancia...........
Ero diventata un peperone , poi ad un certo punto lui disse : " ai freddo ? " " perchè ? " " non so......la tua guancia mi è sembrata fredda " in verità avevo freddo ma preferivo non dirglielo per non sembrare freddolosa , avevo paura di sembrare debole............
STAI LEGGENDO
Over Again
FanfictionLa storia parlerà di Harry e Rachel...Rachel ha 19 anni ed è una ragazza abbastanza timida non fa amicizia con molte persone infatti la sua unica migliore amica si chiama Sam...un giorno conoscerà un suo nuovo compagno di classe Harry Styles...loro...