Rachel pov#
Arrivarono le quattro e Harry già si trovava sotto casa mia , mi venne a prendere sempre con il motorino , andammo a casa sua , mi sembrava quasi una villa , tra me e lui non c'era paragone , fù in quel momento che capii che il mio amore verso di lui era solo un illusione , pensavo questo mentre ero sul portone............
Lui vedendomi così mi disse : " ai deciso di fare i compiti sul portone o vuoi entrare ? " io facendo un piccolo sorriso per non fargli capire quello che stavo provando dissi : " ai ragione andiamo " lui mi guardò e mi
disse : " cosa c'e' ? " " niente perchè ? " " non so ma mi sembra che tu sia strana , posso sapere che hai ? " " tranquillo non ho niente , anzi andiamo a fare i compiti "........
E così andammo a fare i compiti , la sua casa era talmente grande che se ci avessi abitato io mi sarei persa anche solo per andare in cucina , la cosa strana è che in casa non c'era nessuno tranne Harry , io ed il suo cagnolino , facemmo i compiti insieme , poi dopo un po mi disse : " ti andrebbe di mangiare qui stasera , cucino io " per andava bene , ma gli dissi comunque : " prima chiediglielo ai tuoi genitori ! " lui un po rattristito mi rispose : " i miei genitori non ci sono mai per lavoro " e poi aggiunse : " mi farebbe davvero piacere se stasera tu cenassi qui " ed io , incantata da quegl'occhi , accettai...........
Lo volevo aiutare a preparare la cena , ma appena toccai una sola padella , lui mi disse sorridendo : " no no ferma tu oggi sei l'ospite , mettiti sul divano e rilassati " rimasi a bocca aperta davanti a quelle parole , feci come mi aveva detto , mi misi sul divano e aspettai che fosse pronta la cena..........
STAI LEGGENDO
Over Again
FanfictionLa storia parlerà di Harry e Rachel...Rachel ha 19 anni ed è una ragazza abbastanza timida non fa amicizia con molte persone infatti la sua unica migliore amica si chiama Sam...un giorno conoscerà un suo nuovo compagno di classe Harry Styles...loro...