/Capitolo 1/
[Kirishima pv]
È mattina , le lezioni stanno iniziando. E io, tanto per cambiare, sto correndo nei corridoi, sono ancora una volta in ritardo; però questa volta sono giustificato, più o meno... dai datemala buona, ieri sera, Bakugo, mi ha proposto di fare una partita con lui ad un nuovo videogioco ... e non potevo mica rifiutare, non solo per la partita... ma soprattutto perché... ecco ... no ora non è il momento di pensare a queste cose, sono in ritardo e devo rimanere concentrato! Ed in più sta suonado la campanella !
-entra in aula-
Kiri:《scusi il ritardo professore!!》* dice entrando in aula a voce alta, e facendo un profondo inchino, a novanta gradi , in segno di scusa *
Aizawa: *lo guarda un po' male , con il solito sguardo misto a odio e stanchezza *《Fa niente... va pure al posto...》
Kiri: *si siede al suo banco accanto a Bakugo, prende il suo libro e la una matita, con la quale inizia a giocare *[Bakugo pv]
È appena entrato quel ritardatario di Kirishima; temo sia in parte colpa mia... ma che cazzo dico la colpa è sua che si è svegliato tardi! Però abbiamo fatto una bella partita; ma che ci penso a fare, è solo uno stupido gioco!
Guardalo poi quello scemo che è arrivato in ritardo e si è già messo a cazzeggiare con la matita , mi da sui nervi!
Basta pensare a capelli di merda, dovo schiarirmi le idee...Bakugo: *alza la mano*《prof posso andare un attimo in bagno》
Aizawa: *si volta vero il ragazzo *《no aspetta la fine delle lezioni》Che palle, va be magari se sto attento mi scordo quello scemo.
[Kirishima pv]
-le lezioni mattutine sono terminate, è ora di pranzo-
Devo cercare assolutamente Bakugo, non per qualche motivo... siamo solo amici, oh almeno sicuramente per me è così...
Eccolo è lì!Kiri: *ferma Bakugo mettendogli una mano sulla spalla e facendolo voltare verso di se * 《Hey Baku!》
Bakugo: *si volta verso il compagno* 《Che cazzo vuoi capelli di merda?》*dice alzando un sopracciglio*
Kiri: 《ti va se pranziamo insieme?》 * dice con un grande sorriso *
Bakugo: *quando vede il sorriso dell'amico pensa* "come posso dire di no a quel sorriso? ! No sape che cazzo sto dicendo? !" *cercando di non mostrare la sua esitazione, sul pensiero, risponde* 《va bene ... ma solo per oggi》 *dice con tono di voce un po' arrogante*Che bello non mi sembra vero, pranzo con Bakugo! Però in questo momento, nel quale sto camminando fianco a fianco con lui oltre alla felicità si sta affiancando un dubbio, non è che ciò che provo non è proprio solo semplice amicizia ma è qualcosa di più, qualcosa più forte... a-amore ... può essere che io mi stia immamorando seriamente di Bakugo? !
/Continua ♡/
STAI LEGGENDO
~'* Un super amore *'~
RomanceKirishima, un ragazzo di quindici anni, solare e energico . Bakugo, anche lui un ragazzo di quindici anni , scontroso e che si arrabbia facilmente. I due sembrano essere l'opposto l'uno dell'altro, ma li lega il sogno di diventare degli hero , ch...