Tutto andava bene...

254 17 0
                                    

/ Capitolo 4/

[ Kirishima pv ]

Che meraviglia, da quella mattina è passata solo una settimana,ma mi sembra ancora che sia stato un sogno, uno splendido sogno...
In questa settimana tutte le volte che io e Bakugo rimanevamo da soli, lui cambiava completamente,  era più dolce, non era più scontroso... probabilmente si imbarazza nel mostrare questo lato tenero anche agli altri,ma quanto è dolce?!
Comunque oggi è una settimana, da quando ci siamo messi insieme e sarà che sono troppo felice o eccessivamente sentimentale, gli ho preso una rosa ... spero gli piaccia, gli ho detto di venire al parco per le sei e mezza di pomeriggio, cioè dopo la fine del suo allenamento.
Io adesso sono qui nel giardino, al punto destinato all'incontro, manca circa un quarto d'ora,all'appuntamento, si lo so sono in eccessivo anticipo, ma ero talmente in ansia di arrivare in ritardo che sono finito per arrivare con largo anticipo. Ovviamente per questo momento, per me speciale, e per renderlo ancora più emozionante, ho scelto il luogo più romantico possibile, una panchina un po' nascosta dalla vegetazione, circondata dalle rose, e dalle margherite, ed in più il sole sta iniziando a tramontare tingendo il cielo di un meraviglioso rosa con delle sfumature arancioni, con qualche nuova spara, deve essere tutto perfetto...

Kirishima: *In quel momento sente qualcuno toccargli la spalla, si volta con un enorme sorriso pensando che fosse Bakugo, che per fargli una sorpresa era arrivato prima, ma per sua sfortuna si ritrovò davanti a un enorme figura nera, non riusciva a vedergli il volto a causa del cappuccio nero calato sul volto; appena realizzo la situazione sul suo volto si dipinse un espressione spaventa e tesa allo stesso tempo, cancellandolo lo splendido sorriso*

Chi è questa figura?  Non è di certo Bakugo, e non è uno scherzo ne sono sicuro,  saranno passati circa venti secondi da quando ho sentito toccarmi la spalla, ma mi sono sembrati eterni... il cuore mi batte a mille, come quando sono con Bakugo, ma questa volta no  è per l'emozione ma per la paura ... non riesco a muovermi ne tanto meno riesco a distogliere lo sguardo dalla figura. Vorrei muovermi, ma non c'è la faccio... temo sia per il suo Qirck.

Kirishima: *a fatica riesce a dire* 《Che cosa ....vuoi ...da me ?》
X: *Con un movimento, talmente veloce da non poterlo vedere, colpisce il ragazzo alla testa facendolo scivolare lentamente a terra; con una voce quasi metallica e robotica, gli risponde* 《La tua forza》

Che dolore, un dolore sordo alla testa non riesco a reggermi in piedi, anche la mia vista si sta annebbiando lentamente, quella figura già poco chiara si sta facendo sempre più scura; anche il mio corpo ora che è steso a terra sta diventando sempre più freddo. La sua voce probabilmente sarà l'ultima cosa che sentirò prima di svenire.
Ha appena detto che vuole la mia forza? O almeno credo, sento tutto come se fossi sott'acqua; temo che voglia usarmi per qualcosa...

Kirishima: *pochi secondi dopo svenne ai piedi della figura*
X: *tiro un leggero calcio al ragazzo per assicurarsi che non potesse più reagire; una volta che ne fu sicuro se lo carico in spalla e spari nel nulla, come era apparso poco prima*

[ Bakugo pv ]

Ho appena finito l'allenamento di oggi, sono stanchissimo, ma kirishima mi ha detto che mi voleva vedere, e non potevo di certo rifiutare ed in più oggi è una settimana, si me ne sono ricordato, come potevo scordarmelo...
Sono nel parco, sono le sei e mezza, nel luogo a me indicato da Kirishima, ma non lo vedo, sarà in ritardo?
Aspe ma questa è una rosa, è adagiata sulla panchina, con attaccato un nastro rosso, con un foglietto dove c'è scritto "per il mio amore da Kiri". Questo è  sicuramente il mio Kiri, ma perché c'è la rosa ma lui non c'è? Non è da lui ... non se ne può essere andato, sono le sei e mezza spaccate e poi mi avrebbe aspettato di sicuro.
Pensa pensa Bakugo... pensa dove si sarà cacciato? Che si sia nascosto?  No se no non avrebbe lasciato la rosa qui ... meglio dare uno sguardo qui intorno comunque, per sicurezza...
Questo però non è normale, ho in mano la tessera del dormitorio di Kirishima, con annessa chiave della sua stanza, e l'erba dove le ho raccolte, accanto alla panchina, è come se fosse stata schiacciata, come da un corpo... mentre dieci centimetri più in là è come ... è come bruciata? Che cazzo è successo... ora sono seriamente preoccupato... ai dormitori non c'è di sicuro, la chiave e la tessera d'accesso è qui, a scuola non c'è neanche, ero lì fino a poco fa ... e qui non c'è ...

*In quel momento si materializzo un foglietto di carta, lasciando sull'erba lo stesso alone bruciato;  Bakugo, sulla difensiva, prende il biglietto, dove c'è scritto " Il tuo amato è al sicuro, me ne prenderò cura io ..."*

Dov'è finito kirishima?! È cosa gli è successo?!

/ Continua /

~'* Un super amore *'~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora