Arrivo Inaspettato e Incidenti

37 2 5
                                    

Stavo dormendo beatamente quando sento un rumore continuo abbastanza fastidioso  da farmi fischiare le orecchie.
Apro gli occhi e osservo la luce del sole di un giallo pallido creare uno squarcio in mezzo all'oscurità della mia stanza che è stata presente durante la notte.
La sveglia segnava le 7 AM e strillava come un treno appena partito.
Sbuffo e mi alzo dal letto andando verso il bagno per darmi una sistemata.

Mi stavo lavando i denti quando sento il campanello suonare, corro subito facendo due gradini alla volta verso la porta e resto letteralmente scioccato non mi aspettavo di vederla qui.

Vedo Lydia davanti alla porta di ingresso con un bellissimo maglioncino rosso di chashmire che gli arrivava fino a metà coscia per poi porre l'attenzione sulle calze a rete con  stivali di pelle con tacco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vedo Lydia davanti alla porta di ingresso con un bellissimo maglioncino rosso di chashmire che gli arrivava fino a metà coscia per poi porre l'attenzione sulle calze a rete con  stivali di pelle con tacco.
I lunghi capelli biondo fragola coperti da un cappello di lana.
Sulle sue labbra carnose color rosse si forma un sorriso a 32 denti che mostrava la sua felicità nel  vedermi.

Lydia : amore sei contento di vedermi? Non mi hai risposto al telefono ieri quindi ho pensato di vederti di persona
Rimasto esterrefatto sono 4 ore di viaggio e ha viaggiato di notte per me? Wow.
La bacio sorridendo sollevandola per poi farla entrare in casa.
Da quando mi sono trasferito in Virginia abito in questo appartamento abbastanza grande che condivido con Issac chi poteva mai pensare che avrebbe scelto pure lui di fare FBI hahaa.
Entro in camera mia e non faccio neanche in tempo a sedermi che sento le labbra di Lydia sulle mie.

Io : haha Lydia mi sono appena svegliato e fra poco devo andare a scuola oggi verrò messo in coppia con un partner di lavoro non posso fare tardi
Vedo il suo sorriso sparire e poco dopo viene sostituito da un broncio.

L : ok va bene.... preparati ci vediamo stasera a cena?
S: se non faccio tardi si prometto che ti porto in un bellissimo ristorante scusami ancora
Gli do un bacio a stampo poi corro a vestirmi e in meno di un minuto sono già in macchina per andare a scuola.

Picchetto le dita sul volante sospirando, odio stare così lontano da Lydia ormai con tutti i vari impegni e lei che abita a 4 ore di distanza ci vediamo veramente poco sospiro immerso nei miei pensieri  ma a farmi ritornare alla realtà e un tonfo veramente forte che per un secondo sento le mie orecchie isolare gli altri rumori.

Ho fatto un incidente stradale e la macchina del signore davanti a me ha tutto il retro gibollato.
NON È POSSIBILE SONO GIÀ IN RITARDO
Vedo il tizio scendere e posso notare che sembra che abbia qualche anno in più di me, sul suo viso si forma un espressione arrabbiata e I suoi occhi sono di un verde scuro che appena incontrano i miei un brivido mi percorre la schiena .

Scendo dalla macchina e mi scuso varie volte sperando che funzioni.

< Ma che cazzo ti dice il cervello non hai visto che c'era il semaforo rosso mi hai rovinato la macchina ora mi  devi ripagare i danni >

S : scusami prometto che ti ripagherò non volevo rovinare la tua macchina farò quello che vuoi per ripagare quanti soldi vuoi?

Mi guarda senza aprire bocca poi si allontana arrabbiato e ritorna in macchina partendo.
Rimango lì fermo osservando il punto in cui prima il ragazzo era  lì ad urlarmi addosso.
Sospiro e chiamo al telefono Lydia dicendo che oggi non sarei andato a scuola non so perché ma non me la sentivo avevo uno strano sentimento.

Rientro nell'appartamento levandomi la giacca e mi metto il pigiama per poi buttarmi sul divano.

Lydia si era tolta le scarpe e il cappello è mi osserva con un sorriso sulle labbra

S: perché sorridi?
L:  perché ti amo
S: ti amo anch'io amore

La guardo sorridendo intrecciando le nostre mani e gli faccio segno di sedersi sulle mie gambe, gli bacio tutto il viso dio quanto la amo fra due mesi facciamo tre anni di relazione e ho in mente una bella sorpresa

L: come mai sei tornato a casa? Tu ami stare all'FBI  dice sorridendo mentre mi leva la maglietta e mi bacia il collo

S: non ci vediamo quasi mai e da un mese che non ti vedo Sorrido e poggio le mani sui suoi fianchi e
Stavo per baciarla ma sento il campanello suonare, Sbuffo pesantemente ma si può sapere chi è ora?!

Mi alzo scusandomi con Lydia e vado ad aprire alla porta

Vedo Derek Hale con addosso la divisa da FBI

S: che succede?
D: ti vogliamo a scuola hanno scelto il tuo partner e come al solito sei in ritardo e vedo anche che ti stai dando da fare ciao Lydia

Sento le mie guance andare in fiamme e Lydia ride leggermente imbarazzata

S: ci vediamo stasera do un bacio a Lydia poi mi vesto velocemente e vado a scuola con la bellissima camaro di Derek.

L: a stasera...

Derek : senti Stiles so che devo farmi i fatti miei come faccio sempre ma tu e Lydia non potete fare sempre così vi vedete una volta al mese fate sesso e....

S: facciamo l'amore non sesso

D:ok... Fate l'amore e dopo lei riparte che relazione e?
S: e una cosa temporanea Derek dopo l'università vivremo insieme e gli chiederò di sposarmi

D : va avanti così da 2 anni Stiles

S: non posso sposarla ora e come facciamo con i soldi e tutto devo aspettare

Derek Annuisce e io scendo dalla macchina andando nel mio ufficio per incontrare il mio nuovo partner.
Apro leggermente la porta e davanti a me vedo...



0brienr0den capitoli95menziona
Greace1991 LaMoglieDiCody la_jeep_di_stiles_ Stiles_my_hero un utente

What does hate and love hide?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora