🛑ATTENZIONE🛑
Già comincio a rompere, si! Volevo avvisare tutti di leggere il prologo per capire il resto del racconto, non considerandolo però un capitolo vero e proprio; difatti questo verrà narrato in terza persona e in maniera piuttosto impersonale, mentre il resto della storia sarà raccontata con molte riflessioni da parte dei protagonisti.
E niente insomma, buona lettura!🤗*** *** *** *** *** *** ***
Nessuno sa precisamente quando sia iniziata l'epoca delle sofferenze, gli anni in cui l'umanità non era più stata libera, il secolo nel quale la razza umana non era più stata superiore alle altre.
Tutti conoscono però il segreto di coloro che li comandano.
Nei meandri più scuri della città i sovrani vengono chiamati comunemente Succhiasangue; ma questo non è il loro unico nome.
Mostri, Assassini, Pipistrelli Letali, Divinità Notturne...ci sono parecchi soprannomi dati a quelli che hanno battuto su tutti i fronti l'uomo...ma il più noto, quello che si insegna ai bambini nelle scuole dell'infanzia, quello che si trova nei libri, quello che quasi tutti ora usano, è...Vampiri.
Questi esseri demoniaci si dividono in tre categorie:
-i Nobili, ai quali vengono servite su un piatto d'argento le migliori "prede" con il miglior sangue;
-i Cacciatori, che procurano il cibo per loro e per i nobili e hanno questo titolo nobiliare;
-i False, i quali vivono nelle città in veste di umani, frequentando però solo i locali per vampiri.Gli uomini sono trattati, la maggior parte delle volte, come bestie, come qualcosa da utilizzare a proprio piacimento senza tener conto dei sentimenti o del dolore che questi provano; vengono marchiati sul collo con un simbolo a forma di fuoco fin dalla nascita, per essere riconosciuti anche fra i False.
Solitamente gli essere umani vivono in case stranamente normali, però senza elettricità o possibilità di comunicare fra loro con mezzi tecnologici.
Vengono nutriti con quantità precise, decise dal Consiglio Notturno, dal numero di persone per famiglia.
Non possono uscire di casa prima delle 5 del mattino e dopo le 9 di sera, a causa dei numerosi Ribelli da sterminare.
I Ribelli sono gruppi misti delle due razze che lottano per un mondo giusto e senza pericoli, oppure uomini che combattono per eliminare i vampiri... i sovrani hanno scelto di farli sparire, eliminandone tutti i membri, che essi siano mortali o non.
Ad effettuare questo compito ci sono eserciti ( chiamati Midnight) di 15-20 persone, anch'essi misti, nei quali i generali sono vampiri e possono sacrificare solo gli uomini durante le missioni.
Far parte dei Midnight porta a dei privilegi per le proprie famiglie, come doppie razzioni di cibo o il mantenimento della vita più lungo.
Difatti nessun mortale arriva dopo i 70 anni, è ufficialmente vietato, ma se un tuo parente fa parte dell'armata, il tenore di vita aumenta di 6 anni.
...............................................................
Grossi nuvoloni grigi si avvicinano, accompagnati da un vento gelido proveniente da nord.
Qualche goccia già cade e scivola tra i tetti e le persone, con gran velocità, per poi schiantarsi al suolo e lasciare una macchiolina scura.
Tutti in città alzano il capo verso il cielo infinito, coperto da quella presenza scura, a supplicare che ciò non sia un segno del destino, un allarme degli dei, un avvertimento dall'alto...
Difatti, questo venerdì primo maggio, è stato previsto il parto della regina Krul, della seconda dinastia Tepes.
Nessuno conosce il segreto della nascista di quei mostri, nessuno ha mai sentito parlare di un marito della regina e nessuno ha mai capito quale fosse lo scopo di lasciare eredi, avendo un'esistenza eterna.
Quel primo maggio burrascoso avrebbe lasciato tutti i sudditi del regno a bocca spalancata per anni, facendo girare fesserie fra la popolazione.
Esattamente alle 22.30 nell'aria si leva un pianto di neonato nuovo al mondo.
Con grande stupore di tutti i Nobili, i Cacciatori, i False, i Ribelli e i normali cittadini, però, il piccolo possiede i canini da predatore e gli occhi azzurri da preda.
Bene. Questo è il prologo, spero che abbiate capito qualcosa😅
Pubblicherò 1 o 2 volte a settimana, non so i giorni precisi, ma sabato esce il primo capitolo.Boh, non ho più nulla da dire
STAI LEGGENDO
Seraph Of The End- UN MONDO DIVISO IN DUE
FanfictionATTENZIONE: -ci sono le parolacce, yeee!! (ogni tanto) -è una storia YAOI [boy×boy] -è ispirata a Owari no Seraph, ma il racconto non c'entra, potete leggerlo anche senza aver visto l'anime (-è il mio primo libro, siate buoni XD) In un mondo dove...