Ahhh che bella giornata! Finalmente scuola!
Eh gia, vi state chiedendo questa e pazza, ma a dire la verita la scuola per me e solo un luogo dove parlare con gli amici, vi stavate preoccupando se avevo fumato qualcosa eh?
E come ogni giorno affrontare la giornata a testa alta!
Io sono Giulia Giorgi, 15 anni 2 superiore classe 2 C, la peggiore!
Sono bassina, castana e occhi color marrone ne magra ne grassa, giusta.
Io ho solo pochi amici, può sembrare triste ma sono i migliori!
Una doccia fredda,Mi lavo i denti, piastra, e soliti vestiti una maglietta nera con scritta "Simple Plan" la mia band preferita , legghins color blu come il cielo,
Converse rosse fuoco, il mio colore preferito!
Mentre cammino per scuola vi parlo un po di me, allora sono una ragazza solare, che vede solo positivo,una che non abbassa mai la testa, abbastanza impacciata, disordinata e molto ma molto impicciona.bhe come avete potuto notare io abito da sola, ho fatto questa scelta da sola, i miei mi comandavano ed a me non andava bene cosi ho deciso di stare in un albergo almeno per ora, bhe poi vi ho gia detto che il mio color.........
《Ehy,stai bene scusa non volevo!》Giulia
Ho per sbaglio urtato qualcuno...ma era strano, era uno zombie forse?quando e caduto si e rialzato come niente fosse successo e se ne ando, teneva la testa bassa, appena visto mi sali la compassione.
Sembrava che non aveva mai visto il sole, le persone, IL MONDO.
Era alto piu di me di pochi centimetri ma probabilmente ci arrivavo a malapena nella sua spalla,non ho potuto vederlo in faccia, ma ho visto i capelli sopra erano di un misto biondo e marrone naturali con i capelli piu cresciuti del dovuto essendo un maschio.
Non lo avevo mai visto da queste parti, sarà nuovo? Chissa....
C'era qualcosa in lui che mi diceva di aiutarlo, di farlo uscire da quel mondo che odia, di essere libero,libero come il vento.
Mi scesero delle lacrime e non so neanche il perché, dovevo aiutarlo, devo farlo.
Ho visto un sacco di persone depressa ma mai come lui, ovunque passava lasciava una striscia di oscurità che non si sarebbe tolta facilmente,le persone manco davano conto che c'era, che esisteva, come se fosse....invisibile?
CONTINUA
STAI LEGGENDO
ILRAGAZZO DAI SORRISI SPENTI.
RomansaLei, Giulia Giorgi incontra per caso strada facendo per casa un ragazzo, avete presente un ragazzo solare, simpatico, stronzo, antipatico o dolce? Lui non ne era nemmeno uno dei quattro.Era solo, non osava nemmeno affrontare la giornata a testa alta...